SEZIONI NOTIZIE

Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio casalingo contro l'Ascoli, il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha commentato ai canali ufficiali del club:

"Eravamo proprio bloccati, vuoi un po' per la stanchezza e per l'importanza della partita è venuta fuori una gara combattuta ma con poca qualità. Ci spiace tantissimo per questo risultato perchè se si vinceva potevamo parlare di altre cose. La squadra ha dato tanto anche oggi, non si è risparmiata. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche fatto poco. Oggi ci voleva qualche giocata individuale, qualche situazione positiva. Non è arrivata, prendiamoci il pareggio".

Si poteva sfruttare meglio la superiorità numerica?
"Abbiamo provato ad aggirarli mettendo in campo quattro attaccanti ed alzando i terzini. C'è stato un momento in cui li abbiamo messi lì, sono arrivati un paio di palloni interessanti ma è mancata l'occasione buona ed è chiaro che è mancato il gol. E' un discorso che abbiamo fatto a fine primo tempo perchè noi cerchiamo di non andare sulle palle lunghe. Eravamo contratti e questo discorso è venuto fuori in una partita con la palla che scottava. In avanti non siamo stati bravi a lavorare su queste palle sporche".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
16:00 Primo Piano L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo 13:10 News Nazionali Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi! 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Salernitana a Chiavari. L'Entella spera nel miracolo" 11:30 Rassegna Stampa Il Mattino-Salerno: "Cenerentola Entella, granata per il podio" 10:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Salernitana, niente è scontato" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Salernitana, ora serve il decollo. Entella disperata" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, chiedo una gara d'alto livello: diamo il massimo con professionalità"
Venerdì 09 aprile 2021
19:00 News Entella Vivarini: "Andreis, Bonini e Meazzi tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire" 18:50 Primo Piano Vivarini: "Dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello" 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: in casa la Salernitana poi trasferta a Pescara 17:20 L'Avversario Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante" 16:30 L'Avversario Salernitana, i convocati di Castori per la trasferta di Chiavari 15:40 News Nazionali Serie B, il programma della 33a giornata: apre stasera Reggiana-Empoli 14:50 Giovanili Due successi per 3-1 per U17 e U15 contro i pari età del Pontedera 14:00 News Nazionali Currarino torna in campo dopo l'infortunio. L'Entella: "Sei un vero lottatore" 13:10 News Entella Russo e Bonini tornano a disposizione, si ferma Capello 12:20 News Nazionali Colantuono: "Spero che la Salernitana possa portar via l'intera posta in palio da Chiavari" 11:30 News Entella Arbitri, contro la Salernitana fischierà Paterna di Teramo 11:15 Primo Piano Da Magrassi a Di Cosmo e Petrovic: i rientri dai prestiti su cui poter puntare 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "Al Comunale arriva la Salernitana"