SEZIONI NOTIZIE

Tedino: "La squadra sta lavorando bene, servirà pazienza"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il tecnico biancoceleste Bruno Tedino ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società prima del triangolare di oggi con FeralpiSalò e Cremonese:

"Abbiamo qualche piccolissimo problema di organico. Abbiamo avuto degli infortuni vecchi con qualche piccola magagna successiva specialmente in difesa. La squadra sta lavorando bene, sta cercando di portare avanti un certo tipo di lavoro intrapreso l'anno scorso e due anni fa con un'ottima mentalità lavorativa. Noi cercheremo di portare qualche piccolo dettaglio diverso. Quindi bisogna avere un po' di pazienza come tutte le squadre nuove".

Un gol subito nelle prime tre uscite e due realizzati?
"Intanto c'è equilibrio. Non abbiamo fatto né tanto né poco. E' una squadra che ha dimostrato di avere un certo tipo di equilibrio. Si sta trovando, purtroppo in questo momento abbiamo qualche giocatore che è un pochino indietro, qualcuno che non c'è e quindi bisogna fare di necessità virtù e pensare che siamo già in clima campionato".

Il triangolare di oggi?
"Io capisco l'importanza del triangolare ma l'importante uscire dal campo senza infortuni. Noi abbiamo il nostro percorso da fare e quindi quello che arriva in più dal triangolare a noi interessa relativamente. Interessa invece il lavoro messo nella testa e nelle gambe dei giocatori". 

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
19:15 Primo Piano Tedino: "Venezia squadra forte ma giocheremo per vincere. Tifosi stateci vicino" 19:00 Giovanili Primavera, rinviato il derby fra Spezia ed Entella 18:10 News Entella Albertazzi: "Il gruppo è sano, composto da ragazzi splendidi che mi stanno aiutando nel migliore dei modi" 17:20 News Entella Superbi: "Serie B molto equilibrata, quanto fatto dal Benevento l'anno scorso è stato straordinario" 16:30 L'Avversario Zanetti: "L'Entella vorrà tornare a vincere in casa a tutti i costi, starà a noi fare in modo che non sia così" 15:40 News Entella Albertazzi rivela: "Il più entusiasta nel consigliarmi l’Entella è stato Guerra" 14:50 News Entella Superbi: "Abbiamo avuto qualche difficoltà in questo avvio di stagione ma positiva la risposta dei giovani" 14:00 News Entella Il calendario dell'Entella: sabato c'è il Venezia, poi Brescia e Lecce 13:10 News Entella Albertazzi: "Appena ho capito che l'Entella era interessata a me non ci ho pensato mezzo secondo" 12:20 News Entella Superbi: "Col Venezia gara complessa, dobbiamo crescere in cattiveria e anche in fortuna" 11:30 Rassegna Stampa La Nuova Venezia: "Entella-Venezia cambia orario per gli accertamenti Covid" 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "L'Entella si prepara per il Venezia" 10:10 Primo Piano Superbi: "Bolla in stile NBA non è facile attuarla. Serve il massimo rispetto delle regole e dei protocolli" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella in Serie B, work in Progress: Tedino cerca ancora la sua squadra" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Giovedì 22 ottobre 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Nazionali Serie B, le designazioni arbitrali per la quinta giornata di campionato 17:20 News Nazionali Serie B, giudice sportivo: Entella e Venezia sabato senza squalifiche 16:30 L'Avversario Mazzocchi: "Cerco di dare il massimo sia in allenamento che in partita" 16:20 Primo Piano Albertazzi: "Arrivo all'Entella con grande entusiasmo e con la voglia di dare il massimo"