SEZIONI NOTIZIE

Tedino: "Dimostrato di avere gli attributi, stiamo lavorando tra mille difficoltà"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Intervistato dai canali ufficiali del club, il tecnico biancoceleste Bruno Tedino ha commentato il pareggio contro la Reggina:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo tenuto bene il campo. Non voglio parlare degli assenti, ma quelli scesi in campo stanno lavorando con grande difficoltà. Il gol loro ha cambiato tutto, l'espulsione di più. La Reggina ha avuto la palla per raddoppiare, abbiamo dimostrato di avere gli attributi. Ho chiesto ai ragazzi di tenere botta e sono orgoglioso di questi ragazzi. La gente deve essere consapevole che stiamo lavorando tra mille difficoltà, oggi ci hanno dato qualcosa di più quelli subentrati. Mancosu? Lui è un ragazzo molto intelligente, sono orgoglioso di lui. Vederlo esultare come un ragazzino è una grossa iniezione di fiducia".

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
15:40 L'Avversario Varnier: "Sarà una gara difficile ma è l'ora di sfatare il tabù Entella" 14:50 News Entella Un regalo per il compleanno? Brescianini: "Ovviamente un gol ma soprattutto tre punti col Pisa" 14:00 L'Avversario Varnier e il periodo negativo del Pisa: "Certe partite a volte sono segnate da episodi" 13:10 News Nazionali Arbitri, le designazioni della 19a giornata di campionato 12:20 L'Avversario Pisa, Belli prova a recuperare almeno per la panchina. Masucci ai box 11:30 News Entella Brescianini e il suo ruolo: "Mi trovo bene in qualsiasi posizione a centrocampo" 10:40 News Entella Arbitri, un internazionale per l'Entella: domani sera fischierà Irrati 10:15 Primo Piano Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Pisa cambia padrone, comanda Knaster" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, sfida con il Pisa: 'Dobbiamo riscattare la sconfitta di Verona'"
Mercoledì 20 gennaio 2021
19:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 18:10 News Entella Pisa, Cosenza e Reggiana. Brunori: "Gare fondamentali da preparare bene" 17:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 16:30 News Entella E' arrivato Capello: l'attaccante cerca il riscatto con la maglia biancoceleste 15:40 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:50 News Entella Verso il Pisa: Chiosa squalificato, assenti i due infortunati Toscano e Mazzocco 14:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di febbraio: mese di ferro, tre gare su cinque in trasferta 13:10 News Entella Brunori: "E' una categoria dove c'è competizione. Entrare bene in partita è fondamentale" 12:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di gennaio: il mese si chiude con Pisa e Cosenza 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Vicenza-ChievoVerona, il recupero finisce in parità"