SEZIONI NOTIZIE

Situazione compromessa e Serie C vicina: ma l'impegno di Gozzi rimarrà lo stesso

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Una stagione da dimenticare. L'Entella si appresta a tornare in Serie C due soli anni dopo la memorabile cavalcata sotto la guida di mister Boscaglia. Un campionato con tante ombre e poche luci, se non giusto alla fine del girone di andata, con troppe sconfitte specie dopo il giro di boa. E' diventata ormai una missione impossibile quella dei Diavoli Neri per raggiungere il quartultimo posto che vale i playout e la possibilità di giocarsi in due gare la permanenza in cadetteria.

Impegno immutato - Una situazione però che non scoraggia il presidente Antonio Gozzi. Il legame del numero uno biancoeleste all'ambiente Entella resterà immutato. Come si legge sull’edizione genovese de La Repubblica, il suo impegno non cambierà, anzi. Proprio da questa brutta situazione la società chiavarese dovrà trovare il giusto lancio per riconquistare quello che resta un palcoscenico importante per il club di via Gastaldi e per il Tigullio.

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
16:00 Primo Piano L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo 13:10 News Nazionali Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi! 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Salernitana a Chiavari. L'Entella spera nel miracolo" 11:30 Rassegna Stampa Il Mattino-Salerno: "Cenerentola Entella, granata per il podio" 10:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Salernitana, niente è scontato" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Salernitana, ora serve il decollo. Entella disperata" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, chiedo una gara d'alto livello: diamo il massimo con professionalità"
Venerdì 09 aprile 2021
19:00 News Entella Vivarini: "Andreis, Bonini e Meazzi tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire" 18:50 Primo Piano Vivarini: "Dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello" 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: in casa la Salernitana poi trasferta a Pescara 17:20 L'Avversario Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante" 16:30 L'Avversario Salernitana, i convocati di Castori per la trasferta di Chiavari 15:40 News Nazionali Serie B, il programma della 33a giornata: apre stasera Reggiana-Empoli 14:50 Giovanili Due successi per 3-1 per U17 e U15 contro i pari età del Pontedera 14:00 News Nazionali Currarino torna in campo dopo l'infortunio. L'Entella: "Sei un vero lottatore" 13:10 News Entella Russo e Bonini tornano a disposizione, si ferma Capello 12:20 News Nazionali Colantuono: "Spero che la Salernitana possa portar via l'intera posta in palio da Chiavari" 11:30 News Entella Arbitri, contro la Salernitana fischierà Paterna di Teramo 11:15 Primo Piano Da Magrassi a Di Cosmo e Petrovic: i rientri dai prestiti su cui poter puntare 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "Al Comunale arriva la Salernitana"