SEZIONI NOTIZIE

Primo tempo in equilibrio al "Nereo Rocco": Pordenone ed Entella vanno al riposo sullo 0-0

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Finisce il primo tempo al "Nereo Rocco" di Trieste con Pordenone ed Entella ferme sul punteggio di 0-0. La sfida inizia su ritmi molto alti con il Pordenone che prova a prendere il pallino del gioco in mano. Il primo guizzo però è dei Diavoli Neri con una botta di Paolucci dalla distanza ma Di Gregorio si allunga e respinge. Al minuto numero 17 ancora biancocelesti in avanti con una sponda di Mancosu per Settembrini ma il suo destro termina alto sopra la traversa. Verso la mezzora ci provano i padroni di casa con un colpo di testa Pobega ma il centrocampista non inquadra lo specchio della porta. Il ritmo cala con le due squadre che vanno al riposo a reti bianche.

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
17:00 News Entella Le pagelle di Mazzitelli - Non c'è due senza tre: il centrocampista ci prende gusto 16:30 L'Avversario Pisano: "Speriamo di prendere con l'Entella i punti persi a Trieste" 16:00 News Entella Le pagelle di Paolucci - Perno su cui ruota la manovra biancoceleste 15:30 L'Avversario D'Angelo: "Buttiamoci alle spalle il ko con il Pordenone e pensiamo alla partita di Chiavari" 15:00 News Entella Le pagelle di Sala - Quanto pesa l'ingenuità sul rigore del pareggio 14:30 News Nazionali Classifica marcatori: in testa c'è Iemmello, De Luca raggiunto da Sau a quota 10 gol 14:00 News Entella Le pagelle di Coppolaro - Un rosso che pesa: costringe Boscaglia a correre ai ripari 13:30 News Nazionali Serie B, la classifica: Livorno in C, biancocelesti a +4 dalla zona playout 13:00 Primo Piano Boscaglia: "Nelle restanti 5 partite dobbiamo fare 3-4 punti per essere tranquilli" 12:30 News Nazionali Serie B, i risultati della serata: pari Benevento, tris Crotone a Cittadella 12:00 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella sprecona, solo un punto. Coppolaro aggredito" 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, un altro passo avanti" 11:00 Rassegna Stampa Il Mattino: "Juve Stabia-Entella, pari con rissa, giallo-blu identificati, una denuncia" 10:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Mazzitelli al veleno. Forte tiene in corsa Caserta di rigore" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella spreca troppo. Juve Stabia, pari di rigore" 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Pareggio con rissa. Rimonta Juve Stabia con Forte su rigore" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, occasione sprecata. Manca il colpo del ko, pi subisce il pari su rigore" 00:25 L'Avversario Fatti post Juve Stabia-Entella, il club campano smentisce: "Nessuno in stato di fermo"
Venerdì 10 luglio 2020
22:45 Primo Piano TMW - Tensione post-gara: Coppolaro in ospedale, l'Entella sporgerà denuncia 21:35 Primo Piano Boscaglia: "Abbiamo avuto il torto di non raddoppiare. Espulsione? Siamo stati dei polli"