SEZIONI NOTIZIE

Nizzetto: "Lavoriamo sugli errori e andiamo avanti sulle cose che hanno funzionato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Al termine del match perso contro il Sudtirol, il capitano biancoceleste Luca Nizzetto ha parlato in zona mista:

"Perdere non fa mai piacere ma meglio perdere ora anche se era una partita ufficiale. Questo ha dimostrato che c'è ancora da lavorare. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, anzi abbiamo provato quanto fatto in allenamento cercando di far girare la palla. Nel secondo tempo ci siamo un po' sfilacciati e perso le misure. Alla fine abbiamo perso meritatamente. Sappiamo che qualche problema c'è ma è anche normale che ci sia, siamo in preparazione".

Componente fisica o mentale? O c'è qualche meccanismo da oliare?
"C'è ancora qualche meccanismo da oliare. Oggi giocavano per la prima volta alcuni ragazzi che non avevano mai giocato con noi. Siamo in mezzo alla preparazione. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, al di là del gol evitabile. L'abbiamo amministrata. Nella ripresa abbiamo subito troppo gli avversari. Lavoriamo sugli errori e cerchiamo di andare avanti sulle cose che hanno funzionato".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
17:11 News Nazionali Castorina: "Addio all'Entella doloroso ma concordato per provare a crescere ulteriormente" 16:04 News Entella Mazzitelli: "Ora vogliamo continuare sulla scia della partita con l'Ascoli" 14:57 News Nazionali Il piano B della Serie B: in caso di stop al campionato media punti ponderata 13:50 News Entella Domani l'Entella torna in campo: ripresa degli allenamenti collettivi 12:43 News Nazionali Serie B: mercoledì riunione del Consiglio direttivo, poi assemblea di Lega 11:36 News Entella Tutti negativi i primi tamponi: questa mattina secondo giro 10:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Primavera, il testimone da Castorina passa a Volpe" 09:22 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mazzitelli: l'Entella pronta a ripartire" 09:05 Primo Piano Mazzitelli: "Quanto mi è mancato il campo. Tornare ad allenarsi è un piccolo ritorno alla normalità"
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"!