SEZIONI NOTIZIE

Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il Responsabile del Settore Giovanile Manuel Montali ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società l'incontro fra mister Boscaglia e i tecnici delle giovanili:

"La voglia di far confrontare i nostri allenatori e di contribuire al dibattito fra i nostri tecnici c'è sempre stata e sempre ci sarà. Crediamo sia una delle forme di crescita più importanti. Boscaglia è il nostro mister della prima squadra e siamo contenti abbia accettato l'invito. Le finalità sono quelle di stimolare un po' il dibattito, ci saranno anche gli allenatori delle nostre consorelle Caparenese e Academy".

Quanto è importante il comune denominatore che parte dalla prima squadra alle giovanili e all'Academy?
"E' uno degli obiettivi generali dell'Entella diventare una grande famiglia. A volte si abusa di questo termine ma all'Entella non è un termine improprio. Il fatto di ritrovarsi e cercare di condividere un alfabeto comune e delle idee comuni credo sia una cosa che vada alimentata con forza a più riprese. Questa può essere un'occasione giusta".

Ci saranno altri incontri?
"Il primo invito è stato fatto a Roberto Boscaglia. Non escludo nel corso della stagione di fare altri incontri con allenatori importanti sempre con l'obiettivo di costituire uno stimolo per i nostri allenatori che hanno bisogno di formarsi e crescere".

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
19:00 News Entella Settembrini oltre il calcio: "Da settembre penserò anche alla laurea specialistica" 18:00 News Entella Gol spettacolare di Gerli, l'Entella lo celebra: "Faremo sempre il tifo per te" 17:00 Mercato Per la porta spunta il nome di Victor De Lucia della Feralpisalò 16:00 News Entella Settembrini: "Tutte le squadre sono attrezzate per affrontare le gare ravvicinate" 15:00 Mercato Occhi su Di Massimo: l'ex Samb nel mirino anche di Venezia e Vicenza 14:30 L'Avversario Juve Stabia, da valutare le condizioni di Cissé in vista dell'Entella 14:00 News Entella Settembrini verso la Juve Stabia: "Sarà uno snodo fondamentale" 13:30 News Entella "De Col: "Che questa settimana abbia inizio!! Be positive!!" 13:00 Primo Piano Boscaglia rivede le tre "C": Contini, Coppolaro e Crimi in gruppo 12:30 News Entella "E' tornato Mazzi-gol". Da Romagna a Peluso ai biancocelesti Manuel De Luca e Borra: i commenti sui social 12:00 News Entella Settembrini: "Juve Stabia, Pisa e Empoli: all'andata tre vittorie, speriamo di ripeterci" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport: i 60 vincitori del concorso scolastico "Il Bello dello Sport" 11:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "De Col, tre partite di fila e una crescita costante" 10:30 Rassegna Stampa Roma: "Juve Stabia in crisi, si aggrappa ai gol di Forte" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Caserta cerca la sua Juve Stabia da salvezza" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, nuovo ritmo in trasferta: punti salvezza con la Juve Stabia" 09:00 Primo Piano Settembrini: "Buon punto contro il Chievo, a Castellammare uno scontro diretto"
Lunedì 06 luglio 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:30 News Entella Merzek: "Le motivazioni di Gozzi erano grandi, ho un bellissimo ricordo" 18:00 News Entella Vasoio e il gol contro la Sambonifacese: "Ci tenevo a rientrare e far bene anche in C2"