SEZIONI NOTIZIE

Milani: "Squadra brava ad assimilare i concetti, non siamo contenti del risultato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai canali ufficiale della società, il vice di mister Vivarini Andrea Milani ha commentato la sconfitta contro la SPAL:

"Abbiamo espresso un buon calcio fino al gol. Fino al gol la partita è cambiata ma noi siamo molto contenti perchè abbiamo palleggiato bene con i concetti espressi in poco tempo di lavoro però la squadra è riuscita ad assimilarli e portarli poi in campo. Siamo mancati un po' sulla fase finale dell'azione però è anche vero che quella è la fase più difficile da acquisire e trasformare. Abbiamo tenuto il pallino del gioco per buona parte della gara contro la SPAL che è una signora squadra. Noi siamo abbastanza contenti, ovviamente non tanto del risultato".

Aver giocato alla pari di una delle squadre più forti può dare quella serenità che voleva il mister per lavorare?
"Penso di sì. Ma noi dobbiamo essere sereni perchè la squadra c'è, i valori ci sono e poi avendo visto in poco tempo concetti trasformati in campo fa ben ben sperare. Il risultato oggi non è bello ma deve rimanere la prestazione. Si devono limare alcune cose e lavorare su alcune disattenzioni però ci vuole tempo".

Non è mancata la cattiveria agonistica.
"E' quello che deve esserci da qui fino alla fine. E' la base di tutto. Ci deve essere furore agonistico in quello che si fa. La cattiveria agonistica è la base. Ovviamente si è visto anche un buono spirito di gruppo. Tutte queste basi ci sono per fare un buon percorso".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: ultima di andata col Pisa, poi il Cosenza in casa 17:20 L'Avversario Sibilli: "Primo step la salvezza, poi vediamo se potremo toglierci qualche altra soddisfazione" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica aggiornata: la salvezza diretta adesso è a -3 15:40 News Entella Venerdì la sfida con il Pisa: il programma degli allenamenti dei Diavoli Neri 14:50 L'Avversario Meroni: "Il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima la salvezza" 14:00 News Nazionali Serie B, stasera SPAL-Reggiana: colpo esterno ieri della Cremonese a Pescara 13:10 News Entella Testa al Pisa per l'ultima del girone di andata: oggi doppia seduta al Comunale 12:20 L'Avversario D'Angelo: "La nostra testa deve essere proiettata alla gara con l'Entella" 12:00 Primo Piano Buone notizie dall'infermeria: Pellizzer e De Col prossimi al rientro 11:30 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella dice addio a Mario Delle Piane" 10:40 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Sconfitta a Lecce una buona Primavera" 09:50 Rassegna Stampa Il Tirreno-Pisa: "Contro l'Entella out Belli. Tommasini, oggi l'annuncio" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella a caccia di tre rinforzi. Per l'attacco ora spunta il baby Petrelli"
Domenica 17 gennaio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 16:30 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 15:40 Mercato Prosegue il pressing per Capello del Venezia 14:50 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:00 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: Entella penultima ma corsa salvezza aperta