SEZIONI NOTIZIE

Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

L'Entella riparte dalla sua bandiera. Dopo i confronti nelle giornate di ieri e giovedì, il presidente Antonio Gozzi ha deciso. Dopo l'amara retrocessione in Serie C, arrivata dopo un campionato disastroso dove sono stati commessi diversi errori, il club di via Gastaldi ha affidato la panchina a Gennaro Volpe. Alla sua seconda esperienza sulla panchina del club, dopo una fugace apparizione di tre anni fa dopo Alfredo Aglietti, l'ex centrocampista ha convinto tutti e paritrà quest'anno per la sua prima avventura da tecnico a tutti gli effetti.

Solo giocatori motivati - Nella giornata di ieri, il nuovo allenatore è stato presentato alla stampa. Visibilmente emozionato Genna ha espresso i suoi concetti cardini, che poi erano gli stessi quando calcava i prati del Comunale e di tutta Italia. Il punto focale saranno le motivazioni che in un campionato difficile come la Lega Pro non devono mai mancare e su quel tasto mister Volpe ha voluto battere: "Resteranno e arriveranno solo giocatori motivati". Parole chiare e precise. Per un'Entella che vuole subito rialzare la testa.

Altre notizie
Mercoledì 26 maggio 2021
09:50 Giovanili Settore giovanile: i risultati del fine settimana biancoceleste 09:30 Primo Piano La società: "Nei momenti bui si costruiscono le nuove vittorie: rialziamoci insieme" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Giovani schierati in serie B, l'Entella al settimo posto"
Martedì 25 maggio 2021
14:00 News Entella Andreis: "Mancosu mi ha sempre aiutato. Vidal il mio punto di riferimento" 13:10 News Entella Meazzi: "De Bruyne un punto di riferimento, in Serie A dico Zielinski" 12:20 News Nazionali Coppa Italia, Del Pino: "Aperto un tavolo con la Serie C e credo che ci siano le condizioni per un accordo" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 10:40 News Entella Meazzi: "L'amore per il calcio è iniziato fin da piccolo" 09:50 News Entella Andreis: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio papà" 09:20 Primo Piano Andreis ricorda il debutto in B: "Mi sono riscaldato a mille ed ero pronto a dare tutto" 09:10 Primo Piano Meazzi: "Che emozione in debutto in B. Il coronamento di un sogno" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppa Italia con le grandi, c'è uno spiraglio per l'Entella"
Lunedì 24 maggio 2021
16:30 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 15:40 News Entella Prina: "Musso fece il nome di Volpe, incontrarlo è stata una fortuna" 14:50 News Nazionali Kallon: "Il Genoa mi ha notato e preso dopo che era andato male un provino con l’Entella" 14:00 News Entella Chiosa: "Buttato via una categoria senza neppure combattere, ma vogliamo dimostrare che non siamo quelli di questo anno" 13:10 News Entella Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 12:20 News Entella Prina: "Volpe allenatore? Non sono sorpreso. Quando giocava, era un leader indiscusso" 11:30 Mercato L'ex biancoceleste Grammatica in pole per il ruolo di ds a Cosenza 11:20 Primo Piano Chiosa: "Volpe ha saputo toccare le corde giuste, con lui al timone si vedrà una squadra affamata"