SEZIONI NOTIZIE

Riprende il cammino biancoceleste

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Riprende il campionato di Serie B. I Diavoli Neri sono pronti a ritornare in campo al Comunale per sfidare la Reggina. La formazione di Bruno Tedino cerca i primi gol e la prima vittoria in campionato dopo il pareggio a reti bianche a Cosenza e la sconfitta interna contro la Reggiana per 2-0. Per la prima volta dopo otto mesi si rivedrà il pubblico sugli spalti con l'ingresso consentito per il 15% della capacità totale dell'impianto di via Gastaldi.

Assenze per Tedino - Il tecnico friulano schiererà il 4-3-1-2 con Borra fra i pali mentre in difesa al posto di Costa dovrebbe giocare Pavic con De Col a destra e la coppia centrale formata da Chiosa e Poli. In cabina di regia ci sarà Paolucci con Crimi e Brescianini ad agire nel ruolo di mezzali. In attacco ci saranno De Luca e Brunori con Morosini ad agire sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Crimi, Paolucci, Brescianini; Morosini; Brunori, De Luca. Allenatore: Bruno Tedino.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, Rossi; Cionek, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. Allenatore: Domenico Toscano.

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
15:40 L'Avversario Varnier: "Sarà una gara difficile ma è l'ora di sfatare il tabù Entella" 14:50 News Entella Un regalo per il compleanno? Brescianini: "Ovviamente un gol ma soprattutto tre punti col Pisa" 14:00 L'Avversario Varnier e il periodo negativo del Pisa: "Certe partite a volte sono segnate da episodi" 13:10 News Nazionali Arbitri, le designazioni della 19a giornata di campionato 12:20 L'Avversario Pisa, Belli prova a recuperare almeno per la panchina. Masucci ai box 11:30 News Entella Brescianini e il suo ruolo: "Mi trovo bene in qualsiasi posizione a centrocampo" 10:40 News Entella Arbitri, un internazionale per l'Entella: domani sera fischierà Irrati 10:15 Primo Piano Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Pisa cambia padrone, comanda Knaster" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, sfida con il Pisa: 'Dobbiamo riscattare la sconfitta di Verona'"
Mercoledì 20 gennaio 2021
19:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 18:10 News Entella Pisa, Cosenza e Reggiana. Brunori: "Gare fondamentali da preparare bene" 17:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 16:30 News Entella E' arrivato Capello: l'attaccante cerca il riscatto con la maglia biancoceleste 15:40 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:50 News Entella Verso il Pisa: Chiosa squalificato, assenti i due infortunati Toscano e Mazzocco 14:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di febbraio: mese di ferro, tre gare su cinque in trasferta 13:10 News Entella Brunori: "E' una categoria dove c'è competizione. Entrare bene in partita è fondamentale" 12:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di gennaio: il mese si chiude con Pisa e Cosenza 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Vicenza-ChievoVerona, il recupero finisce in parità"