SEZIONI NOTIZIE

In cerca di una scossa

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

A caccia dei primi tre punti. Monday night insidioso per l'Entella che questa sera scenderà in campo al Comunale per affrontare la SPAL per il posticipo della nona giornata di campionato. Sarà il debutto in campionato per il nuovo tecnico Vincenzo Vivarini dopo la sconfitta a testa alta contro il Torino in Coppa Italia. Serve un cambio di rotta immediato per cercare di risalire la classifica e mettersi al sicuro con l'obiettivo di portare a casa la salvezza in questa stagione.

Dubbio a centrocampo - Un solo dubbio per quanto riguarda il tecnico biancoceleste. A centrocampo tengono in apprensione le condizioni di Paolucci. Nel caso di forfait del regista è pronto Toscano fare reparto insieme a Settembrini e Cardoselli. In difesa scelte contate con Bonini esterno sinistro, Coppolaro a destra mentre la coppia centrale sarà formata da Pellizzer e Poli. In attacco ci saranno Mancosu e De Luca con Morosini sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Settembrini, Paolucci (Toscano), Cardoselli; Morosini; De Luca, Mancosu.

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Spaltr, Salamon, Tomovic; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Valoti; Di Francesco, Se. Esposito.

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
15:40 L'Avversario Varnier: "Sarà una gara difficile ma è l'ora di sfatare il tabù Entella" 14:50 News Entella Un regalo per il compleanno? Brescianini: "Ovviamente un gol ma soprattutto tre punti col Pisa" 14:00 L'Avversario Varnier e il periodo negativo del Pisa: "Certe partite a volte sono segnate da episodi" 13:10 News Nazionali Arbitri, le designazioni della 19a giornata di campionato 12:20 L'Avversario Pisa, Belli prova a recuperare almeno per la panchina. Masucci ai box 11:30 News Entella Brescianini e il suo ruolo: "Mi trovo bene in qualsiasi posizione a centrocampo" 10:40 News Entella Arbitri, un internazionale per l'Entella: domani sera fischierà Irrati 10:15 Primo Piano Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Pisa cambia padrone, comanda Knaster" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, sfida con il Pisa: 'Dobbiamo riscattare la sconfitta di Verona'"
Mercoledì 20 gennaio 2021
19:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 18:10 News Entella Pisa, Cosenza e Reggiana. Brunori: "Gare fondamentali da preparare bene" 17:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 16:30 News Entella E' arrivato Capello: l'attaccante cerca il riscatto con la maglia biancoceleste 15:40 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:50 News Entella Verso il Pisa: Chiosa squalificato, assenti i due infortunati Toscano e Mazzocco 14:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di febbraio: mese di ferro, tre gare su cinque in trasferta 13:10 News Entella Brunori: "E' una categoria dove c'è competizione. Entrare bene in partita è fondamentale" 12:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di gennaio: il mese si chiude con Pisa e Cosenza 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Vicenza-ChievoVerona, il recupero finisce in parità"