SEZIONI NOTIZIE

Di Francesco rovina la prima in campionato di Vivarini: SPAL corsara (0-1) al Comunale

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Finisce con una sconfitta la prima in campionato di Vincenzo Vivarini sulla panchina biancoceleste. I Diavoli Neri sono stati battuti 1-0 dalla SPAL nel monday night della nona giornata di campionato.

Parità nel primo tempo - La prima occasione però è per i padroni di casa con Schenetti che, schierato dal primo minuto oggi, colpisce il palo con un tiro-cross dalla destra. Sul ribaltamento di fronte Paloschi serve Di Francesco che calcia mettendo fuori di pochissimo. Al quarto d’ora è ancora Schenetti che ci prova con una botta dalla distanza deviata dalla difesa ferrarese in corner. Al 27’ ci prova la SPAL con Dickmann che viene lanciato da Missiroli ma Crimi è abile a sporcargli la conclusione. L’Entella si rende ancora pericolosa con Morosini che cerca De Luca con la punta del piede ma la Zanzara non ci arriva di un soffio. Prima della fine del primo tempo Paloschi pareggia il conto dei legni con un colpo di testa che si stampa sulla traversa.

La decide Di Francesco - Al quarto d’ora della seconda frazione di gara, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, la SPAL la sblocca con un bel colpo di testa di Di Francesco che supera Borra. La risposta chiavarese però non tarda ad arrivare ma sulla conclusione di Settembrini, Thiam devia in calcio d’angolo. Alla mezzora ci prova ancora Paolucci ma la sua conclusione dalla distanza di perde lontana dalla porta biancoazzurra. Nel recupero gli ospiti vanno vicini in due occasioni al raddoppio: prima con Floccari che esalta i riflessi di Borra e poi con Brignola che si divora il gol a tu per tu con numero 24 biancoceleste.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: ultima di andata col Pisa, poi il Cosenza in casa 17:20 L'Avversario Sibilli: "Primo step la salvezza, poi vediamo se potremo toglierci qualche altra soddisfazione" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica aggiornata: la salvezza diretta adesso è a -3 15:40 News Entella Venerdì la sfida con il Pisa: il programma degli allenamenti dei Diavoli Neri 14:50 L'Avversario Meroni: "Il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima la salvezza" 14:00 News Nazionali Serie B, stasera SPAL-Reggiana: colpo esterno ieri della Cremonese a Pescara 13:10 News Entella Testa al Pisa per l'ultima del girone di andata: oggi doppia seduta al Comunale 12:20 L'Avversario D'Angelo: "La nostra testa deve essere proiettata alla gara con l'Entella" 12:00 Primo Piano Buone notizie dall'infermeria: Pellizzer e De Col prossimi al rientro 11:30 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella dice addio a Mario Delle Piane" 10:40 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Sconfitta a Lecce una buona Primavera" 09:50 Rassegna Stampa Il Tirreno-Pisa: "Contro l'Entella out Belli. Tommasini, oggi l'annuncio" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella a caccia di tre rinforzi. Per l'attacco ora spunta il baby Petrelli"
Domenica 17 gennaio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 16:30 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 15:40 Mercato Prosegue il pressing per Capello del Venezia 14:50 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:00 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: Entella penultima ma corsa salvezza aperta