SEZIONI NOTIZIE

Chiosa: "2020 iniziato con qualche sconfitta ma con l'Ascoli è arrivata una vittoria importante"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Un 2019 importante quello di Marco Chiosa. Il difensore biancoceleste, arrivato a Chiavari nel mercato di gennaio dal Novara, ha dato il proprio contributo alla promozione in Serie B mentre a novembre è arrivata la laurea. Nel corso dell'intervista concessa a Entella Zone, il podcast ufficiale della società, il calciatore ha analizzato:

"E' stato un anno e mezzo molto particolare. Sono arrivato e ho iniziato subito a giocare tante partite nel giro di tre giorni, come potrebbe succedere nel caso in cui dovesse riprendere il campionato. Abbiamo avuto la fortuna di vincere la Serie C e siamo tornati nella categoria che ci spettava dopo le tante ingiustizie ricevute nel corso del processo sportivo. Poi ho avuto la fortuna e la bravura di laurearmi, è stato un 2019. Anche dal punto di vista calcistico con il giro di boa in B passato al quarto posto. Ora questo 2020 è iniziato con qualche problema in più a livello anche tecnico con qualche sconfitta ma siamo riusciti nell'ultima partita a ottenere una vittoria molto importante. Ora si è presentato questo grande problema che viene prima di tutto in questo momento. L'obiettivo è farlo passare il prima possibile, rispettando le regole che ci hanno imposto e stando a casa. Dopo il buio torna sempre il sole, sono sicuro che avremo modo di tornarci a divertire allo stadio. E questo è un invito che rivolgo a tutti quanti".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
17:11 News Nazionali Castorina: "Addio all'Entella doloroso ma concordato per provare a crescere ulteriormente" 16:04 News Entella Mazzitelli: "Ora vogliamo continuare sulla scia della partita con l'Ascoli" 14:57 News Nazionali Il piano B della Serie B: in caso di stop al campionato media punti ponderata 13:50 News Entella Domani l'Entella torna in campo: ripresa degli allenamenti collettivi 12:43 News Nazionali Serie B: mercoledì riunione del Consiglio direttivo, poi assemblea di Lega 11:36 News Entella Tutti negativi i primi tamponi: questa mattina secondo giro 10:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Primavera, il testimone da Castorina passa a Volpe" 09:22 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mazzitelli: l'Entella pronta a ripartire" 09:05 Primo Piano Mazzitelli: "Quanto mi è mancato il campo. Tornare ad allenarsi è un piccolo ritorno alla normalità"
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"!