SEZIONI NOTIZIE

Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il centrocampista biancoceleste Marco Brescianini ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in vista del prossimo match di campionato:

"Contro il Chievo è stata una gara combattuta, peccato per il risultato perché avremmo potuto pareggiarla, ma ora dobbiamo cercare di tenere alto l'agonismo per portare a casa punti nelle prossime gare".

Quale ruolo preferisci nel centrocampo?
"Io mi trovo bene in qualsiasi posizione nei ruoli di centrocampo, quando sono arrivato ho giocato come mezzala ma ora mi sto adattando nel ruolo di playmaker: i compiti sono leggermente diversi, ma sono ruoli che conosco, quindi riesco a dare il mio contributo".

Tornare a vincere al Comunale.
"E' sempre stato il fortino dell'Entella. Anche venerdì contro il Pisa daremo tutto, cercheremo di vincere perché i punti ora ci servono come il pane. Oggi per altro è il mio compleanno, vorrei farmi un regalo venerdì: un gol e la vittoria sarebbero il giusto premio. E lo ripeto, lotteremo fino alla fine per centrarla".

Hai compiuto gli anni di recente. Il regalo più bello?
"Ovviamente il regalo più bello sarebbe un gol ma soprattutto i tre punti. Noi cerchiamo questo e lotteremo fino alla fine per una vittoria".

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "SPAL, solo la continuità potrà premiare" 09:50 Rassegna Stampa Superbi a Il Resto del Carlino-Ferrara: "Alla SPAL serve un filotto, ma noi stiamo bene" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, otto sconfitte e tre pareggi in casa: il Comunale è diventato terra di conquista"
Lunedì 08 marzo 2021
16:30 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 15:40 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa di Chievo-Vicenza: i playout distano 6 punti 14:50 News Nazionali Corini dopo il 4-0 contro la Reggiana: "Dato seguito alla prestazione importante contro l'Entella" 14:00 News Nazionali Serie B, i risultati della 27a giornata: stasera Chievo-Vicenza 13:10 L'Avversario Asencio: "Con questa vittoria entreremo in campo più sereni" 12:20 News Entella 8 marzo: auguri a tutte le tifose biancocelesti 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contro la SPAL sarà durissima: gli estensi sono in crescita" 10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "La SPAL è spinta da un Valoti da record" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Ora la difesa è a posto ma senza gol salvezza utopia" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, il bilancio di Vivarini è in rosso. Serve un cambio di marcia per salvarsi"
Domenica 07 marzo 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 17:20 L'Avversario Zamuner: "Contro l'Entella dovremo fare una prestazione importante" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: i playout distano 6 punti 15:40 L'Avversario Marino: "I ragazzi vogliono tirarsi fuori da questa situazione e dare continuità agli ultimi due risultati positivi" 14:50 News Nazionali Serie B, i risultati delle gare del sabato: vince il Brescia, cadono Cosenza e Pescara 14:00 Giovanili Primavera, pioggia di gol al "Daneri": i Diavoletti superano (4-3) anche il Pisa