SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Usato il contropiede come arma efficace, bisognava chiuderla prima"

di Redazione TuttoEntella
Fonte: sestaporta.news
Vedi letture
Foto

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sul campo del Pisa:

"Alla fine del primo tempo non gli abbiamo ricordato altro a De Luca. L’arbitro l’aveva già messo sott’occhio, sia perché si era fatto ammonire, sia per l’atteggiamento in campo. Un errore così un giocatore della sua esperienza non doveva farlo. C’è un problema di fondo. Se prepari una partita con il Pisa, per il loro modo di giocare, soprattutto in casa, devi sapere che in alcuni momenti puoi soffrire e se ti metti a palleggiare perdi la partita 3-0. Noi siamo ripartiti e abbiamo usato il contropiede come arma efficace. Non giochi contro una squadretta, ma una in salute in cui si agisce sempre sul filo dell’equilibrio. Siamo arrivati spesso davanti all’area. Bisognava chiudere la partita prima perché affrontavamo prima una squadra che ha un fervore e un pubblico importante".

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
19:00 News Entella Il calendario dell'Entella: si parte in casa del Cosenza, col Pescara il 27 dicembre, si conclude con il Pisa 18:10 News Entella Borra verso Cosenza: "Partire col piede giusto e portare a casa i primi tre punti della stagione" 17:20 Mercato Tedino: "La società conosce alla perfezione la situazione e se si potrà migliorare la squadra lo farà" 16:30 Giovanili Primavera, buona prestazione in Coppa Italia ma il derby è (2-0) della Samp 15:40 News Entella Borra: "Il lavoro quotidiano è fondamentale per fare una prestazione all'altezza" 14:50 News Nazionali Serie B, le designazioni arbitrali per la prima giornata di campionato 14:00 News Entella Tedino: "Iniziando un nuovo ciclo doveroso valutare i ragazzi sul campo" 13:35 Primo Piano Arbitri, a Cosenza fischierà Illuzzi di Molfetta 13:20 Primo Piano Borra: "Sabato finalmente si parte, non vedevamo l'ora arrivasse questo momento" 13:10 News Nazionali Morte di Daniele De Santis, l'A.I.A. dispone un minuto di silenzio 12:50 Primo Piano Tedino è carico per il campionato: "Sarà una battaglia a cominciare da sabato a Cosenza" 12:20 News Nazionali Torna al Porto Antico di Genova la Festa dello Sport in una edizione molto speciale 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Albinoleffe al Comunale: mercoledì è Coppa Italia" 10:40 Rassegna Stampa Nuovo Quotidiano della Calabria: "Cosenza, Bahlouli è arrivato" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Tedino, è il lavoro la ricetta per l'Entella" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Mercoledì 23 settembre 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella TE - Brescianini: "Noi giovani veniamo aiutati dai giocatori con esperienza, sono tutti fantastici" 17:20 Mercato Biancocelesti a caccia di una punta: occhi anche su Franco Ferrari 16:30 News Entella Costa: "Serie B campionato difficile, può succedere di tutto"