SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Partita equilibrata, solo una 'dormita collettiva' poteva sbloccare il risultato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il ko di Trieste contro il Pordenone, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club entella.it:

"E' stata una partita equilibrata, combattuta, giocata molto a metà campo e persa per una nostra ingenuità clamorosa. Abbiamo preso una ripartenza su fallo laterale a 75 metri dalla nostra porta e questo non doveva capitare. La partita si era incanalata su un binario di equilibrio assoluto e solo una 'dormita collettiva' poteva sbloccare il risultato.

Il 2-0 fa anche poco testo, visto che è arrivato su una punizione nel recupero. Abbiamo provato a riaggiustare il risultato nel finale però non ci siamo riusciti. E' andata male. Venerdì ci sarà il Chievo? Il Chievo è una squadra che sta bene. Dobbiamo pensare a far punti perché, ripeto, bisogna raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza. E' vero che abbiamo un po’ di squadre dietro, ma è altrettanto vero che ancora non siamo tranquilli: dobbiamo star attenti e guardarci alle spalle".

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
15:30 L'Avversario D'Angelo: "Buttiamoci alle spalle il ko con il Pordenone e pensiamo alla partita di Chiavari"" 15:00 News Entella Le pagelle di Sala - Quanto pesa l'ingenuità sul rigore del pareggio 14:30 News Nazionali Classifica marcatori: in testa c'è Iemmello, De Luca raggiunto da Sau a quota 10 gol 14:00 News Entella Le pagelle di Coppolaro - Un rosso che pesa: costringe Boscaglia a correre ai ripari 13:30 News Nazionali Serie B, la classifica: Livorno in C, biancocelesti a +4 dalla zona playout 13:00 Primo Piano Boscaglia: "Nelle restanti 5 partite dobbiamo fare 3-4 punti per essere tranquilli" 12:30 News Nazionali Serie B, i risultati della serata: pari Benevento, tris Crotone a Cittadella 12:00 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella sprecona, solo un punto. Coppolaro aggredito" 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, un altro passo avanti" 11:00 Rassegna Stampa Il Mattino: "Juve Stabia-Entella, pari con rissa, giallo-blu identificati, una denuncia" 10:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Mazzitelli al veleno. Forte tiene in corsa Caserta di rigore" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella spreca troppo. Juve Stabia, pari di rigore" 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Pareggio con rissa. Rimonta Juve Stabia con Forte su rigore" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, occasione sprecata. Manca il colpo del ko, pi subisce il pari su rigore" 00:25 L'Avversario Fatti post Juve Stabia-Entella, il club campano smentisce: "Nessuno in stato di fermo"
Venerdì 10 luglio 2020
22:45 Primo Piano TMW - Tensione post-gara: Coppolaro in ospedale, l'Entella sporgerà denuncia 21:35 Primo Piano Boscaglia: "Abbiamo avuto il torto di non raddoppiare. Espulsione? Siamo stati dei polli" 21:00 L'Avversario Forte: "Un pari che vale come una vittoria. E sul rosso a Canotto..." 20:55 News Entella Juve Stabia-Entella 1-1, il tabellino del match 20:50 Le Partite Forte dal dischetto risponde a Mazzitelli: a Castellammare finisce 1-1