SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Partita equilibrata, solo una 'dormita collettiva' poteva sbloccare il risultato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il ko di Trieste contro il Pordenone, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club entella.it:

"E' stata una partita equilibrata, combattuta, giocata molto a metà campo e persa per una nostra ingenuità clamorosa. Abbiamo preso una ripartenza su fallo laterale a 75 metri dalla nostra porta e questo non doveva capitare. La partita si era incanalata su un binario di equilibrio assoluto e solo una 'dormita collettiva' poteva sbloccare il risultato.

Il 2-0 fa anche poco testo, visto che è arrivato su una punizione nel recupero. Abbiamo provato a riaggiustare il risultato nel finale però non ci siamo riusciti. E' andata male. Venerdì ci sarà il Chievo? Il Chievo è una squadra che sta bene. Dobbiamo pensare a far punti perché, ripeto, bisogna raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza. E' vero che abbiamo un po’ di squadre dietro, ma è altrettanto vero che ancora non siamo tranquilli: dobbiamo star attenti e guardarci alle spalle".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:10 News Entella Le modalità di rimborso degli abbonamenti 17:20 News Entella Coppa Italia, il cammino dell'Entella: il Milan attende negli ottavi di finale 16:30 News Entella Il calendario dell'Entella: biancocelesti sabato in casa del Cosenza 15:40 Mercato Ipotesi Avellino per l'ex biancoceleste Baraye 14:50 Mercato Zaccaria Hamlili nel mirino del Monopoli 14:00 L'Avversario Cosenza, ieri partitella in famiglia: Baez è già in clima campionato 13:10 News Entella Schenetti può tornare in campo domani: nessun problema per Poli e Nizzetto 12:20 News Entella Dalla prossima settimana si fa sul serio: all'orizzonte c'è il Cosenza 12:00 Primo Piano Sabato si riparte: cosa funziona e cosa migliorare in vista della nuova stagione 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta del Sud: "Cosenza, Baez e Sacko già 'caldi'. Gli attaccanti puntano l'Entella" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Due sconfitte a Salò: Entella da rodare in vista di Cosenza" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Sabato 19 settembre 2020
20:00 Primo Piano Doppia sconfitta nella Steel Cup per i biancocelesti contro Cremonese e FeralpiSalò 16:30 News Entella Tedino: "La squadra ha equilibrio, si sta trovando" 15:40 L'Avversario Sacko: "Sono a disposizione di Occhiuzzi, darò il massimo nel ruolo che deciderà lui" 14:50 News Nazionali Simone Icardi: "Arrivo alla Casertana con grandissime motivazioni" 14:00 News Entella FOTO - Costa insieme al ds Superbi: indosserà la maglia numero 3 13:10 News Entella Tedino sul triangolare di oggi: "Il risultato interessa relativamente, conta il lavoro" 12:20 Mercato UFFICIALE: Casertana, Simone Icardi firma un biennale