SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Ottimo primo tempo, nel finale abbiamo provato a vincerla"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il pareggio interno contro il Chievo, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. All'inizio della ripresa loro hanno messo tanta qualità, noi abbiamo la colpa di non essere riusciti a ripartire o a tenere palla nei momenti importanti. Abbiamo sofferto per quindici minuti, per una disattenzione abbiamo preso gol. Poi la squadra è riuscita a tirarsi fuori, e nel finale abbiamo riprovato a vincere la partita, pur non riuscendoci. Quei quindici minuti hanno messo un po' di paura, ma tutto sommato è un punto che fa classifica. Ovviamente c'è un po' di rammarico, essendo andati in vantaggio".

Può essere un punto importante per il morale?
"Indubbiamente, il Chievo è una delle squadre migliori del campionato. Basta guardare la distinta. È un punto che ci permette di stare a sei punti dalla zona caldissima. Ma bisogna stare molto attenti, perché il campionato è ancora lungo".

Adesso ci sarà una battaglia con la Juve Stabia. Ci sarà una settimana per recuperare.
"E' molto importante, perché negli ultimi tempi ci siamo allenati poco, abbiamo solo recuperato. Abbiamo una settimana quasi tipo per preparare la partita, si giocherà in un campo caldo per tradizione, nonostante non ci siano i tifosi. È un crocevia importante, dobbiamo tirarci fuori da una posizione che alla lunga può essere scomoda, e la gara contro la Juve Stabia può essere importantissima per raggiungere l'obiettivo".

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
11:45 Mercato Andreazzoli era in cima alla lista ma l'ingaggio fuori portata 11:00 Mercato Boscaglia verso Palermo: oggi a pranzo incontro con la dirigenza 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Riunificazione degli arbitri. Decisione presa all’unanimità" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Boscaglia in rosanero? Oggi sì o no" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, Caserta è il nome più caldo: si pensa a lui per sostituire Boscaglia" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Lunedì 10 agosto 2020
16:30 Primo Piano Boscaglia sempre più lontano: ora Caserta balza il pole 15:45 Mercato Anche l'Avellino sulle tracce di Caturano 15:00 Mercato Panchina biancocelete: per Boscaglia decisive le prossime 48 ore 14:15 News Entella La nuova stagione è alle porte: ritiro dal 24 agosto a Ronzone 13:30 Primo Piano In salita la strada per Andreazzoli: alternative sempre Tedino, Caserta e Marcolini 12:45 Mercato Solo sei presenze per Chajia: il centrocampista verso il ritorno a Ascoli 12:00 Giovanili Ritorno in biancoceleste per Venuti: guiderà la Leva 2006 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La dirigenza stringe i tempi per il nuovo allenatore" 11:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Risiko panchine, Palermo in ritardo. Il nodo Boscaglia blocca le scelte" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Cassano ds, l'Entella ora ci pensa" 10:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Il buio sopra la panchina" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia e il Palermo, ore decisive: l'Entella non si metterà di traverso" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Domenica 09 agosto 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi!