SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "La squadra sta bene, a Venezia per fare una grande partita"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Vigilia di campionato per i Diavoli Neri. Domani pomeriggio la squadra biancoceleste sfiderà il Venezia al "Penzo" per dare continuità alla vittoria interna contro il Pescara di domenica scorsa. Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato ai canale ufficiale della società:

"Tutte le partite sono esami. Tutte le gare hanno la stessa importanza. Tutte le squadre hanno bisogno di punti. Noi arriviamo da una bella vittoria, dobbiamo cercare di ricominciare a dare continuità dopo la battuta d'arresto di Frosinone. La squadra sta bene e andremo a Venezia con la consapevolezza di poter fare una grande partita".

Venezia gara più da trasferta?
"Non mi preoccupa ma rispettiamo il Venezia, unica squadra a vincere a Chiavari. E' una squadra di tutto rispetto, viva che corre e che ha messo in difficoltà molte grandi. La partita nasconde molte insidie, una partita aperta a tutti i risultati e complicata sia per loro che per noi. Vedremo".

L'undici titolare è già scelto o ha dei dubbi?
"I dubbi ci devono sempre essere. La base ce l'abbiamo ma abbiamo qualche ruolo in cui abbiamo abbondanza ed è bello portarsi il dubbio fino alla fine".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 17:17 News Nazionali Contratti in scadenza il 30/06, Gravina: "Tema delicato, cerchieremo di trovare l'accordo con l'AIC" 16:10 News Entella Le gare in trasferta dell'Entella: insidie Empoli e Juve Stabia, poi il derby 15:03 News Entella Si parte con la Salernitana, si chiude col Cittadella: tutte le sfide interne dell'Entella 14:41 Primo Piano Ripartono i campionati, Gravina: "Il calcio ne esce rafforzato, più di una volta ho pensato al peggio" 13:56 News Nazionali Malagò: "Al calcio avevo chiesto un piano B, ho sentito il ministro dire che c'è e c'è pure il C. Mi fa piacere" 12:49 News Entella Riparte il campionato: i Diavoli Neri riprenderanno da Cosenza 11:42 News Nazionali Malagò: "Calcio bravo a perseguire gli obbiettivi con determinazione e abnegazione" 10:35 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Scende in campo la B. Finale rompicapo" 09:28 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, da martedì ci si allena insieme"