SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "E' stato un campionato ottimo, giusto sottolineare il gran lavoro di tutti"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Al termine del match perso contro il Cittadella, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società:

"Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato spazio a chi ha giocato meno. Sono molto contento di aver fatto esordire Andreis (classe 2001), avrei voluto farlo prima ma la situazione di classifica e la pressione sulla squadra mi hanno un po' frenato. Ci sono tante note positive questa sera, risultato a parte".

Che voto da alla stagione dell'Entella?
"E' stato campionato ottimo perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Se pensiamo che oggi la situazione era in bilico su tanti campi, ci rendiamo contro di aver fatto qualcosa di importante. E' giusto sottolineare il gran lavoro di tutti, giocatori, staff tecnico, società e staff medico. Voglio anche menzionare chi lavora dietro le quinte e che ci mette nelle migliori condizioni possibili per lavorare. Si vince e si perde tutti insieme e se oggi ci prendiamo qualche merito è giusto dividerlo in parti uguali".

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
18:10 Primo Piano UFFICIALE: Boscaglia rescinde il contratto con l'Entella
Mercoledì 12 agosto 2020
18:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:15 Mercato Caturano verso il passaggio al Cesena a titolo definitivo 16:30 Mercato Boscaglia potrebbe portare a Palermo Caturano 15:45 Mercato Syaulis andrà in Serie D: sul portiere biancoceleste c'è il Varese 15:00 Mercato Per Caturano si può scatenare un'asta in C 14:15 News Nazionali Vicepres. Palermo: "Boscaglia soluzione che conviene a tutti. Entella compresa" 13:30 Primo Piano Post-Boscaglia: Caserta sempre in pole, Marcolini e Tesser outsider 12:45 News Nazionali Sagramola: "C'è intesa con Boscaglia ma prima il tecnico però deve risolvere i suoi problemi con l'Entella" 12:00 Rassegna Stampa La Repubblica-Palermo: "Svolta per la panchina rosanero, raggiunto l’accordo con Boscaglia" 11:30 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Palermo, accordo raggiunto con Boscaglia" 11:00 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Boscaglia dice sì al Palermo. Via al piano per tornare in B" 10:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Palermo e Boscaglia c'è l'intesa" 10:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, Boscaglia va" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia, accordo fatto col Palermo. Ora va sciolto il contratto con l'Entella" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Martedì 11 agosto 2020
16:30 Mercato Cicconi al Como: "Sono a disposizione della squadra e non vedo l’ora di iniziare" 15:40 Mercato UFFICIALE: Cicconi in prestito al Como 11:45 Mercato Andreazzoli era in cima alla lista ma l'ingaggio fuori portata 11:00 Mercato Boscaglia verso Palermo: oggi a pranzo incontro con la dirigenza