SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo la sconfitta interna contro il Sudtirol, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato in zona mista:

"Dobbiamo guardare noi stessi, non ce ne frega niente degli altri. Abbiamo fatto una brutta partita sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo tenuto, nel secondo abbiamo faticato. Abbiamo cercato un palleggio all'indietro e mai in avanti mentre loro, sul nostro palleggio sterile, sono ripartiti. La sconfitta è meritata".

La squadra è calata nel secondo tempo. C'è una componente fisica?
"Loro hanno una sola partita ufficiale in più rispetto a noi. E' normale che nessuno è al 100% ma questo non va a giustificare una prestazione non all'altezza. Dobbiamo lavorare, abbiamo delle situazioni da limare e rivedere. E' una partita che ci mette di fronte alle difficoltà della stagione e alle cose che dovremo verificare sul campo e domani ci si lavora ancor di più".

Sala si è calato bene nella realtà.
"E' un ragazzo che ha giocato tanto l'anno scorso in un modulo simile al nostro. E' un giocatore che ha fatto bene soprattutto in fase offensiva e quindi è una nota positiva ma ce ne sono altre. Nel primo tempo la squadra è stata più compatta e la verità è che non abbiamo quasi mai affondato ed è soprattutto su questo che dobbiamo lavorare".

Spiace per la prima sconfitta stagionale per di più interna?
"Soprattutto in una manifestazione che l'anno scorso ci ha visti protagonisti. Spiace ma dobbiamo fare i conti con il campo e oggi ha detto che il Sudtirol ha meritato più di noi. Dobbiamo fare i complimenti a loro e noi dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
17:11 News Nazionali Castorina: "Addio all'Entella doloroso ma concordato per provare a crescere ulteriormente" 16:04 News Entella Mazzitelli: "Ora vogliamo continuare sulla scia della partita con l'Ascoli" 14:57 News Nazionali Il piano B della Serie B: in caso di stop al campionato media punti ponderata 13:50 News Entella Domani l'Entella torna in campo: ripresa degli allenamenti collettivi 12:43 News Nazionali Serie B: mercoledì riunione del Consiglio direttivo, poi assemblea di Lega 11:36 News Entella Tutti negativi i primi tamponi: questa mattina secondo giro 10:29 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Primavera, il testimone da Castorina passa a Volpe" 09:22 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Mazzitelli: l'Entella pronta a ripartire" 09:05 Primo Piano Mazzitelli: "Quanto mi è mancato il campo. Tornare ad allenarsi è un piccolo ritorno alla normalità"
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"!