SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Col Pordenone voglio una squadra arrabbiata e aggressiva"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club prima della partita contro il Pordenone di domani pomeriggio:

"Chi più, chi meno sta facendo il proprio campionato. Il Pordenone è partita bene, c'è stanto entusiasmo. E' una squadra competitiva con un allenatore molto bene. Domani sarà una gara complicata come tutte quelle di questo campionato ma dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di essere forti e volere portare a tutti i costi i tre punti".

Che Entella ci aspetteremo?
"Arrembanti fin da subito lo siamo sempre stati. Dobbiamo essere molto arrabbiati e lo siamo. Le ultime due trasferte non hanno portato i punti meritati. Abbiamo giocato bene, siamo stati abbastanza competitivi sul piano delle occasioni ma quel poco che abbiamo concesso siamo stati puniti. Dobbiamo invertire questa rotta: esser bravi e cinici e lasciare poco spazio agli avversari. Voglio vedere una squadra arrabbiata e aggressiva. Da questo punto di vista non dobbiamo sbagliare".

Come arriva la squadra alla sosta?
"La sosta arriva secondo me al momento giusto, abbiamo giocato tante gare in questo periodo. Approfittiamo subito dopo la gara col Pordenone della sosta".

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
19:00 News Entella Settembrini oltre il calcio: "Da settembre penserò anche alla laurea specialistica" 18:00 News Entella Gol spettacolare di Gerli, l'Entella lo celebra: "Faremo sempre il tifo per te" 17:00 Mercato Per la porta spunta il nome di Victor De Lucia della Feralpisalò 16:00 News Entella Settembrini: "Tutte le squadre sono attrezzate per affrontare le gare ravvicinate" 15:00 Mercato Occhi su Di Massimo: l'ex Samb nel mirino anche di Venezia e Vicenza 14:30 L'Avversario Juve Stabia, da valutare le condizioni di Cissé in vista dell'Entella 14:00 News Entella Settembrini verso la Juve Stabia: "Sarà uno snodo fondamentale" 13:30 News Entella "De Col: "Che questa settimana abbia inizio!! Be positive!!" 13:00 Primo Piano Boscaglia rivede le tre "C": Contini, Coppolaro e Crimi in gruppo 12:30 News Entella "E' tornato Mazzi-gol". Da Romagna a Peluso ai biancocelesti Manuel De Luca e Borra: i commenti sui social 12:00 News Entella Settembrini: "Juve Stabia, Pisa e Empoli: all'andata tre vittorie, speriamo di ripeterci" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport: i 60 vincitori del concorso scolastico "Il Bello dello Sport" 11:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "De Col, tre partite di fila e una crescita costante" 10:30 Rassegna Stampa Roma: "Juve Stabia in crisi, si aggrappa ai gol di Forte" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Caserta cerca la sua Juve Stabia da salvezza" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, nuovo ritmo in trasferta: punti salvezza con la Juve Stabia" 09:00 Primo Piano Settembrini: "Buon punto contro il Chievo, a Castellammare uno scontro diretto"
Lunedì 06 luglio 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:30 News Entella Merzek: "Le motivazioni di Gozzi erano grandi, ho un bellissimo ricordo" 18:00 News Entella Vasoio e il gol contro la Sambonifacese: "Ci tenevo a rientrare e far bene anche in C2"