SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Calcio parte della mia vita, giusto incontrare i tecnici delle giovanili"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

A margine dell'incontro con i tecnici del settore giovanile, mister Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Un allenatore che ha già vissuto esperienze importanti come noi, parlo di staff, è giusto che le metta a disposizione di allenatori che lavorano nello stesso contesto. Tra l'altro il confronto non è mai unilaterale: loro possono prendere da me ma io devo prendere qualcosa da loro. Anche dalle semplici domande e dalle esperienze con i più giovani. Attraverso il confronto si cresce".

Cos'è il calcio per Roberto Boscaglia?
"Parte importante della mia vita. Non è tutto perchè ci sono cose più importanti del calcio come la famiglia e valori che abbiamo noi. E' una passione che è diventata ragione ma che può un giorno finire. E se questo dovesse succedere non deve farsi trovare spiazzato. Il calcio però è la parte più importante della mia vita come la mia famiglia".

Comune denominatore fra prima squadra e giovani.
"La caratteristica fondamentale dell'Entella è la famiglia. E' un valore che ho trovato subito dal primo giorno che sono arrivato qua. Questi incontri servono a far sì che ognuno di noi si possa confrontare parlando non solo di calcio. La conoscenza l'uno dell'altro penso sia la base della vita di ognuno di noi".

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
19:00 News Entella Settembrini oltre il calcio: "Da settembre penserò anche alla laurea specialistica" 18:00 News Entella Gol spettacolare di Gerli, l'Entella lo celebra: "Faremo sempre il tifo per te" 17:00 Mercato Per la porta spunta il nome di Victor De Lucia della Feralpisalò 16:00 News Entella Settembrini: "Tutte le squadre sono attrezzate per affrontare le gare ravvicinate" 15:00 Mercato Occhi su Di Massimo: l'ex Samb nel mirino anche di Venezia e Vicenza 14:30 L'Avversario Juve Stabia, da valutare le condizioni di Cissé in vista dell'Entella 14:00 News Entella Settembrini verso la Juve Stabia: "Sarà uno snodo fondamentale" 13:30 News Entella "De Col: "Che questa settimana abbia inizio!! Be positive!!" 13:00 Primo Piano Boscaglia rivede le tre "C": Contini, Coppolaro e Crimi in gruppo 12:30 News Entella "E' tornato Mazzi-gol". Da Romagna a Peluso ai biancocelesti Manuel De Luca e Borra: i commenti sui social 12:00 News Entella Settembrini: "Juve Stabia, Pisa e Empoli: all'andata tre vittorie, speriamo di ripeterci" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport: i 60 vincitori del concorso scolastico "Il Bello dello Sport" 11:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "De Col, tre partite di fila e una crescita costante" 10:30 Rassegna Stampa Roma: "Juve Stabia in crisi, si aggrappa ai gol di Forte" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Caserta cerca la sua Juve Stabia da salvezza" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, nuovo ritmo in trasferta: punti salvezza con la Juve Stabia" 09:00 Primo Piano Settembrini: "Buon punto contro il Chievo, a Castellammare uno scontro diretto"
Lunedì 06 luglio 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:30 News Entella Merzek: "Le motivazioni di Gozzi erano grandi, ho un bellissimo ricordo" 18:00 News Entella Vasoio e il gol contro la Sambonifacese: "Ci tenevo a rientrare e far bene anche in C2"