SEZIONI NOTIZIE

Boscaglia: "Abbiamo avuto il torto di non raddoppiare. Espulsione? Siamo stati dei polli"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Al termine del match contro la Juve Stabia, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha commentato ai taccuini del sito ufficiale del club entella.it:

"La partita è stata 'sotto controllo', anche se nel primo tempo dovevamo far qualcosa in più. Nei primi 10’ del secondo poi abbiamo avuto il torto di non raddoppiare su due palle semplici: dobbiamo essere più cinici e, a volte, più altruisti. La Juve Stabia ha avuto una reazione d'inerzia e noi siamo andati un po' in difficoltà sulle palle lunghe, ma non ricordo tiri pericolosi dei nostri avversari.

Il rigore in loro favore non l'ho visto bene, quindi non giudico. Per quanto riguarda l'espulsione siamo stati dei polli perché su un fallo da espulsione di Canotto abbiamo reagito e abbiamo preso un rosso anche noi. La partita era sotto controllo, poi è naturale aspettarsi una reazione quando si gioca in un campo difficile contro una squadra che veniva da un momento negativo. Ripeto: noi abbiamo avuto il torto di non raddoppiare e chiudere. Siamo amareggiati e un po’ arrabbiati.

E' comunque un punto importante per tenere a distanza la Juve Stabia, sempre a meno 6 con lo scontro diretto a nostro favore. Vedremo che succederà stasera con le altre partite ma ci stiamo avvicinando alla salvezza. Manca però ancora qualcosa: nelle restanti 5 partite dobbiamo fare 3-4 punti per essere tranquilli. Abbiamo potenzialità per farli, poi vedremo cosa succederà".

Altre notizie
Martedì 11 agosto 2020
11:45 Mercato Andreazzoli era in cima alla lista ma l'ingaggio fuori portata 11:00 Mercato Boscaglia verso Palermo: oggi a pranzo incontro con la dirigenza 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Riunificazione degli arbitri. Decisione presa all’unanimità" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Boscaglia in rosanero? Oggi sì o no" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, Caserta è il nome più caldo: si pensa a lui per sostituire Boscaglia" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Lunedì 10 agosto 2020
16:30 Primo Piano Boscaglia sempre più lontano: ora Caserta balza il pole 15:45 Mercato Anche l'Avellino sulle tracce di Caturano 15:00 Mercato Panchina biancocelete: per Boscaglia decisive le prossime 48 ore 14:15 News Entella La nuova stagione è alle porte: ritiro dal 24 agosto a Ronzone 13:30 Primo Piano In salita la strada per Andreazzoli: alternative sempre Tedino, Caserta e Marcolini 12:45 Mercato Solo sei presenze per Chajia: il centrocampista verso il ritorno a Ascoli 12:00 Giovanili Ritorno in biancoceleste per Venuti: guiderà la Leva 2006 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La dirigenza stringe i tempi per il nuovo allenatore" 11:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Risiko panchine, Palermo in ritardo. Il nodo Boscaglia blocca le scelte" 10:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Cassano ds, l'Entella ora ci pensa" 10:00 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Il buio sopra la panchina" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia e il Palermo, ore decisive: l'Entella non si metterà di traverso" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Domenica 09 agosto 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi!