SEZIONI NOTIZIE

Al Cittadella basta un autogol di Bonini: Entella sconfitta (1-0) al "Tombolato"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Alberto Forestieri

Sconfitta di misura per l'Entella. I Diavoli Neri sono stati battuti 1-0 in quel di Cittadella nel turno infrasettimanale, il terzultimo della stagione.

Equilibrio al "Tombolato" - Dopo dieci minuti il Cittadella si fa vedere dalle parti di Borra con Beretta che si fa trovare in area da Ogunseye ma l’estremo difensore biancoceleste neutralizza. Dieci giri di lancetta più tardi è Benetti che prova a lanciare Rodriguez per vie centrali ma l’attaccante viene pescato in offside. Alla mezz’ora è ancora Entella in avanti con Settembrini che riceve una respinta corta dopo un cross di Schenetti ma la sua conclusione viene ribattuta. Prima del riposo c’è ancora un’occasione per i chiavaresi con Brescianini che conclude dalla distanza ma Kastrati neutralizza in due tempi.

Entella sfortunata - La ripresa si apre con il vantaggio del Cittadella: cross di Donnarumma con Bonini che, nel tentativo di anticipare Ogunseye, mette alle spalle di Borra. La rete è una mazzata importante con l’Entella che poi subisce un’altra azione della formazione padrona di casa co Tsadjout che da due passi mette il pallone in rete ma è tutto fermo per una posizione irregolare dello stesso attaccante granata. Prima del fischio finale c’è tempo per un rosso comminato a Pavic per un’entrata in ritardo su Ghiringhelli.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola" 18:10 News Entella La missione di Volpe: "Trainare i tifosi e far risbocciare l'amore per l'Entella"