SEZIONI NOTIZIE

Stelle nello Sport: quinta settimana "offensiva" per l'Asta per la Ghirotti

di Redazione TuttoEntella
Fonte: Stelle nello Sport
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

La quinta sessione dell’Asta di Stelle nello Sport mette in evidenza altre due importanti maglie ufficiali autografate su CharityStars gentilmente donate da Genoa e Sampdoria, partner di questa importante iniziativa benefica che dal 2006 consente, ogni anno, di fornire un importante aiuto alla Gigi Ghirotti onlus del prof. Franco Henriquet per la realizzazione dei suoi progetti.

Questa settimana scendono in campo Mikkel Damsgaard (Sampdoria) e Mattia Destro (Genoa).

Destro, a segno con la Fiorentina sabato scorso, è diventato il 15° giocatore a raggiungere quota 10 gol con quattro maglie differenti (Siena, Roma, Bologna e Genoa) oltre a guadagnarsi il rinnovo automatico sino al 2022.  Due doppiette messe a segno quest’anno, il 16 dicembre 2020 in casa contro il Milan e a fine gennaio in casa del Crotone. Gol pesanti per spingere il Grifone verso una salvezza, insperata prima anche dell’arrivo di mister Ballardini. Nella sua carriera, Destro vanta anche otto convocazioni azzurre bagnate da un gol segnato l’11 settembre 2012 contro Malta.

La prima stagione di Damsgaard alla Samp è caratterizzata da tanta energia sprigionata sulla fascia. Il ventenne Mikkel va a segno in due occasioni, sempre in casa contro Lazio e Crotone. E’ uno dei migliori in campo al termine della sfida pareggiata sabato scorso a San Siro in casa della vicecapolista Milan. Il 28 marzo 2021 Damsgaard segna la sua prima rete in Nazionale, quindi la sua prima doppietta, nella partita casalinga vinta 8-0 contro la Moldavia valida per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2022.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa e Sampdoria ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi.

Clicca qui per la maglia di MATTIA DESTRO

Clicca qui per la maglia di MIKKEL DAMSGAARD

I cimeli sono all’asta all’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola" 18:10 News Entella La missione di Volpe: "Trainare i tifosi e far risbocciare l'amore per l'Entella"