SEZIONI NOTIZIE

Gravina: "Il secondo tempo della partita sta per cominciare"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha commentato la sua rielezione:

"Grazie per la vostra dedizione e pazienza. Ora ci siamo, il secondo tempo della partita sta per cominciare, vi ringrazio per la partecipazione a questa assemblea. Vi ringrazio per la fiducia. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. Il nostro movimento ha sofferto sul piano umano e sociale, prima che economico. Un movimento che come altri comparti del nostro paese è pronto a ripartire, non potevamo fermarci e non ci fermeremo. E’ il mio primo e unico pensiero. Potevamo essere un segnale positivo per gli Italia, siamo stati un segnale di ripartenza. Seneca aveva ragione allora e l’ha oggi. La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno dovrà fare la sua parte. Per mettere il bene comune di fronte a tutto. Vi ho proposto una strategia, sarà difficile e non senza tensioni. Noi tiriamo fuori il meglio nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare. Grazie ancora".

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
12:20 News Entella 8 marzo: auguri a tutte le tifose biancocelesti 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contro la SPAL sarà durissima: gli estensi sono in crescita" 10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "La SPAL è spinta da un Valoti da record" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Ora la difesa è a posto ma senza gol salvezza utopia" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, il bilancio di Vivarini è in rosso. Serve un cambio di marcia per salvarsi"
Domenica 07 marzo 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 17:20 L'Avversario Zamuner: "Contro l'Entella dovremo fare una prestazione importante" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: i playout distano 6 punti 15:40 L'Avversario Marino: "I ragazzi vogliono tirarsi fuori da questa situazione e dare continuità agli ultimi due risultati positivi" 14:50 News Nazionali Serie B, i risultati delle gare del sabato: vince il Brescia, cadono Cosenza e Pescara 14:00 Giovanili Primavera, pioggia di gol al "Daneri": i Diavoletti superano (4-3) anche il Pisa 13:10 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella stoppata dall'Ascoli in 10: salvezza lontana" 12:20 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, un altro pari. La classifica fa sempre più paura" 11:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Entella e Ascoli unite dalla paura" 10:40 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella non sfonda. L'Ascoli resiste in 10" 09:50 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Tanta paura, poca qualità. Entella-Ascoli senza emozioni" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Entella non sa pungere, l'Ascoli strappa un punto. Fallita la gara spareggio"
Sabato 06 marzo 2021
19:30 Primo Piano Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato" 19:00 L'Avversario Bidaoui: "Senza l'inferiorità numerica il finale di gara sarebbe stato diverso. Peccato"