SEZIONI NOTIZIE

Corini dopo il 4-0 contro la Reggiana: "Dato seguito alla prestazione importante contro l'Entella"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la vittoria contro la Reggiana, il tecnico del Lecce Eugenio Corini ha commentato:

"Abbiamo giocato una partita di qualità e spessore segnando quattro gol e dando seguito alla prestazione importante fatta contro l'Entella. La nostra mentalità è questa, quando si gioca a calcio bisogna cercare di segnare e oggi lo abbiamo fatto con qualità: portiamo a casa una vittoria importante e meritata, sono contento per Coda, per il bel gol di Majer e per Stepinski. Rammarico? Avrebbe potuto segnare anche Pettinari perché ha fatto una grande partita, è un giocatore recuperato nell'ultimo periodo ed è molto importante per noi".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
16:00 Primo Piano L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo 13:10 News Nazionali Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi! 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Salernitana a Chiavari. L'Entella spera nel miracolo" 11:30 Rassegna Stampa Il Mattino-Salerno: "Cenerentola Entella, granata per il podio" 10:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Salernitana, niente è scontato" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Salernitana, ora serve il decollo. Entella disperata" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, chiedo una gara d'alto livello: diamo il massimo con professionalità"
Venerdì 09 aprile 2021
19:00 News Entella Vivarini: "Andreis, Bonini e Meazzi tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire" 18:50 Primo Piano Vivarini: "Dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello" 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: in casa la Salernitana poi trasferta a Pescara 17:20 L'Avversario Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante" 16:30 L'Avversario Salernitana, i convocati di Castori per la trasferta di Chiavari 15:40 News Nazionali Serie B, il programma della 33a giornata: apre stasera Reggiana-Empoli 14:50 Giovanili Due successi per 3-1 per U17 e U15 contro i pari età del Pontedera 14:00 News Nazionali Currarino torna in campo dopo l'infortunio. L'Entella: "Sei un vero lottatore" 13:10 News Entella Russo e Bonini tornano a disposizione, si ferma Capello 12:20 News Nazionali Colantuono: "Spero che la Salernitana possa portar via l'intera posta in palio da Chiavari" 11:30 News Entella Arbitri, contro la Salernitana fischierà Paterna di Teramo 11:15 Primo Piano Da Magrassi a Di Cosmo e Petrovic: i rientri dai prestiti su cui poter puntare 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "Al Comunale arriva la Salernitana"