SEZIONI NOTIZIE

"B come bambini": il 26 dicembre giocatori in campo con i nomi di battesimo sulle maglie

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Una bella iniziativa per il 26 dicembre. Nella giornata del boxing day di Santo Stefano, i giocatori delle 20 squadre di Serie B scenderanno sui rispettivi terreni di gioco con i nomi di battesimo sul retro delle maglie invece dei tradizionali cognomi. Una maglia insolita, unica nel suo genere che servirà per raccogliere fondi da destinare agli ospedali Bambino Gesù di Roma, il Gaslini di Genova e il Meyer di Firenze.

B come bambini - L'iniziativa fa parte del progetto "B come bambini" della Lega di Serie B, sempre molto attiva nel sociale. Oltre ai nomi di battesimo, sulle maglie ci sarà anche una speciale patch con il logo dell'evento mentre i capitani avranno a disposizione una fascia ad hoc. Il tutto verrà poi messo all'asta.

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
12:20 News Entella TE - Brescianini: "I compagni mi hanno integrato subito rendendomi parte del gruppo" 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La Primavera debutta oggi in Coppa Italia con la Samp" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta del Sud: "Cosenza, Occhiuzzi stana l'Entella ma l'undici da schierare è obbligato" 10:10 Primo Piano ESCLUSIVA TE - Brescianini: "Chiavari città accogliente, siamo concentrati sulla salvezza" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Costa pronto alla nuova avventura" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Martedì 22 settembre 2020
22:30 News Nazionali Coppa Italia, mercoledì sarà Entella-Albinoleffe: i lombardi vincono 2-1 a Terni 19:00 News Entella Il calendario dell'Entella: si parte in casa del Cosenza, col Pescara il 27 dicembre, si conclude con il Pisa 18:10 Giovanili Primavera, il calendario dei biancocelesti: derby alla terza, all'ottava c'è il Napoli 17:20 News Nazionali Coppa Italia, questa sera Ternana-Albinoleffe: la vincente sfiderà l'Entella 16:30 L'Avversario Pres. Cosenza: "Consci di avere la responsabilità di confermarci su questi livelli" 15:40 News Entella Poli e Nizzetto disponibili per Cosenza, tre ai box: dubbio Schenetti 14:50 News Entella Borra ripensa al debutto in B avvenuto a Cosenza: "Giornata amara per la squadra ma indimenticabile per me" 14:00 L'Avversario Pres. Cosenza: "Manca ancora qualche elemento alla rosa, poi potremo competere con tutti gli avversari" 13:10 Giovanili Primavera, domani al via la Coppa Italia: Diavoletti in trasferta contro la Samp 12:20 News Entella Borra: "Il 24 è un omaggio a Kobe Bryant, voglio onorarlo al meglio" 11:30 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, Brescianini rivelazione d'estate" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta del Sud: "Cosenza, Bruccini stringe i denti. Uomini contati a centrocampo" 10:15 Primo Piano Borra: "C'è voglia di migliorare e di dare una mano alla squadra" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, esordio in B sabato a Cosenza: Tedino pronto a lanciare Borra tra i pali"