SEZIONI NOTIZIE

Assemblea FIGC, Malagò: "Un grande evento per risolvere il problema stadi"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato a margine dell'assemblea elettiva in FIGC:

"L’obiettivo deve essere comune. Sappiamo benissimo che sotto il profilo dei numeri e dell’importanza non c’è partita con gli altri organismi. Ovunque vai ti chiedono e ti parlano di calcio. La Federcalcio non può rappresentare tutto quello che è il suo potenziale se non sarà vicino al Coni e lo stesso vale per il Comitato Olimpico. Avevo delle perplessità su come potesse riprendere il calcio, sia professionistico che dilettantistico. Faccio i complimenti a Gravina e anche a Sibilia, entrambi hanno sostenuto l’indispensabilità di mettere in moto la macchina. Se non si fa squadra portando a casa una grande competizione come un Europeo, un Mondiale o un’Olimpiade estiva nei prossimi anni, non si risolverà mai il problema degli stadi in Italia. Chi è oggi qui penso che si è reso conto che più passano gli anni e meno ci si occupa di sport e sempre di più dei pezzi di carta".

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
13:10 L'Avversario Asencio: "Con questa vittoria entreremo in campo più sereni" 12:20 News Entella 8 marzo: auguri a tutte le tifose biancocelesti 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contro la SPAL sarà durissima: gli estensi sono in crescita" 10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "La SPAL è spinta da un Valoti da record" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Ora la difesa è a posto ma senza gol salvezza utopia" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, il bilancio di Vivarini è in rosso. Serve un cambio di marcia per salvarsi"
Domenica 07 marzo 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 17:20 L'Avversario Zamuner: "Contro l'Entella dovremo fare una prestazione importante" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: i playout distano 6 punti 15:40 L'Avversario Marino: "I ragazzi vogliono tirarsi fuori da questa situazione e dare continuità agli ultimi due risultati positivi" 14:50 News Nazionali Serie B, i risultati delle gare del sabato: vince il Brescia, cadono Cosenza e Pescara 14:00 Giovanili Primavera, pioggia di gol al "Daneri": i Diavoletti superano (4-3) anche il Pisa 13:10 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella stoppata dall'Ascoli in 10: salvezza lontana" 12:20 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, un altro pari. La classifica fa sempre più paura" 11:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Entella e Ascoli unite dalla paura" 10:40 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella non sfonda. L'Ascoli resiste in 10" 09:50 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Tanta paura, poca qualità. Entella-Ascoli senza emozioni" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Entella non sa pungere, l'Ascoli strappa un punto. Fallita la gara spareggio"
Sabato 06 marzo 2021
19:30 Primo Piano Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"