SEZIONI NOTIZIE

Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa

di Redazione TuttoEntella
Fonte: Stelle nello Sport
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Su CharityStars la decima sessione dell’Asta di Stelle nello Sport celebra altri quattro giocatori, con le rispettive maglie ufficiali autografate, in forza a Genoa, Sampdoria, Spezia e Virtus Entella.

Protagonista nell’avvio della scorsa stagione di Serie B, trionfale per lo Spezia, il giovane Juan Ramos era inarrestabile sulla fascia e solo un duro infortunio gli ha impedito andare oltre le 15 presenze in cadetteria e le 5 nel primo anno di A. Il 24nne ha però dimostrato che non esistono ostacoli insormontabili quando si ha sufficiente determinazione, si è messo tutti i problemi alle spalle ed è pronto a dare nuovamente il suo contributo alla causa degli Aquilotti.

E' esploso nel momento migliore del Genoa, Balla lo ha piazzato sulla fascia sinistra e per un mese ha sfoggiato grandi qualità, arrivando a segnare contro la Juventus in Coppa Italia e contro il Crotone in campionato. Lennart Czyborra, atletico tedesco di scuola olandese, cresciuto pure da Gasperini, a 22 anni è uno dei migliori prospetti del Grifone e riuscirà certamente a far brillare ulteriormente quelle qualità che ha appena fatto intravedere.

E' stato un autunno d’oro per Tommaso Augello: ha segnato nel 3-0 alla Lazio il suo primo gol in Serie A, ha suscitato l’interesse degli osservatori azzurri, e ha rinnovato in blucerchiato sino al 2025; ora l’obiettivo è incrementare le sue 55 presenze col Doria e diventare uno dei pilastri dell’immediato futuro.

Duttile, intelligente e generoso, il 27enne Marco Chiosa è stato uno delle poche note positive in una stagione grigia per l’Entella, arrivando a indossare la fascia da capitano. Coi Diavoli Neri ha già conquistato una promozione poco dopo il suo arrivo, nel gennaio 2019, e la striscia da quasi 100 presenze in biancoceleste. Tra i suoi allori, una Laurea in Scienze Politiche e una convocazione alle Universiadi.

L’Asta di Stelle nello Sport, su CharityStars, si avvale della preziosa collaborazione di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella ed è patrocinata Regione Liguria e Comune di Genova, sotto l’egida di Coni, Cip e Ussi.

I link dei singoli cimeli all’asta sono su www.charitystars.com/stellenellosport.

Altre notizie
Mercoledì 26 maggio 2021
09:50 Giovanili Settore giovanile: i risultati del fine settimana biancoceleste 09:30 Primo Piano La società: "Nei momenti bui si costruiscono le nuove vittorie: rialziamoci insieme" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Giovani schierati in serie B, l'Entella al settimo posto"
Martedì 25 maggio 2021
14:00 News Entella Andreis: "Mancosu mi ha sempre aiutato. Vidal il mio punto di riferimento" 13:10 News Entella Meazzi: "De Bruyne un punto di riferimento, in Serie A dico Zielinski" 12:20 News Nazionali Coppa Italia, Del Pino: "Aperto un tavolo con la Serie C e credo che ci siano le condizioni per un accordo" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 10:40 News Entella Meazzi: "L'amore per il calcio è iniziato fin da piccolo" 09:50 News Entella Andreis: "La passione per il calcio me l'ha trasmessa mio papà" 09:20 Primo Piano Andreis ricorda il debutto in B: "Mi sono riscaldato a mille ed ero pronto a dare tutto" 09:10 Primo Piano Meazzi: "Che emozione in debutto in B. Il coronamento di un sogno" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Coppa Italia con le grandi, c'è uno spiraglio per l'Entella"
Lunedì 24 maggio 2021
16:30 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 15:40 News Entella Prina: "Musso fece il nome di Volpe, incontrarlo è stata una fortuna" 14:50 News Nazionali Kallon: "Il Genoa mi ha notato e preso dopo che era andato male un provino con l’Entella" 14:00 News Entella Chiosa: "Buttato via una categoria senza neppure combattere, ma vogliamo dimostrare che non siamo quelli di questo anno" 13:10 News Entella Stelle nello Sport, all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Chiosa 12:20 News Entella Prina: "Volpe allenatore? Non sono sorpreso. Quando giocava, era un leader indiscusso" 11:30 Mercato L'ex biancoceleste Grammatica in pole per il ruolo di ds a Cosenza 11:20 Primo Piano Chiosa: "Volpe ha saputo toccare le corde giuste, con lui al timone si vedrà una squadra affamata"