SEZIONI NOTIZIE

Società virtuose e risultati positivi: le affinità di Pordenone ed Entella

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Pordenone-Entella non sarà una sfida banale. Questa sera al "Rocco" i Diavoli Neri affronteranno i Ramarri di Attilio Tesser nel turno infrasettimanale di campionato. Sarà una gara fra due formazioni virtuose della Serie B, che spesso vengono accostate per bacino d’utenza e che vengono, giustamente, elogiate per i risultati che hanno tenuto.

Le affinità - Davide contro Davide, verrebbe da dire in fase di presentazione. Ramarri e Diavoli Neri infatti sono l'esempio di come si possa far bene pur non avendo a disposizione il pubblico delle grandi squadre ma potendo contare su uno zoccolo duro importante e soprattutto su una gestione oculata ma allo stesso tempo ambiziosa. Ci sarà poi un’altra affinità, questa volta di matrice tattica. Pordenone ed Entella infatti giocheranno a specchio con i due marchi di fabbrica dei tecnici, Tesser e Boscaglia, con il 4-3-1-2.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: il Cosenza apre il girone di ritorno, poi doppia trasferta 17:20 News Entella TE - Cleur: "Un sogno indossare la maglia dell'Australia alle Olimpiadi" 16:30 News Entella Russo: "Col Cosenza sfruttare il fattore casalingo nel migliore dei modi" 15:40 L'Avversario Giudice sportivo, Entella sabato senza squalificati: nel Cosenza out Corsi 14:50 News Entella TE - Cleur e le due partite giocate all'Olimpico di Roma: "Emozioni fortissime" 14:00 News Entella Russo: "In ogni partita in cui scendo in campo penso a guadagnarmi il posto" 13:10 Giovanili Primavera, Bruno: "Con la Reggina partita tosta, con lo Spezia daremo il massimo" 12:20 News Entella TE - Classifica migliorata? Cleur: "Non siamo ancora fuori, ancora tante gare da giocare" 11:55 Primo Piano Russo: "Stiamo raccogliendo i frutti di quanto fatto in allenamento" 11:30 Mercato Il Vicenza guarda a Chiavari: occhi sul biancoceleste De Col 10:40 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Lavoro personalizzato per Paolucci. Ufficializzato l'ingaggio di Dragomir" 09:50 Rassegna Stampa Gazzetta del Sud: "Il Cosenza mette Gerbo nel motore ma servono altri innesti per la risalita" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Russo: "Vivarini ha ridato fiducia all'Entella" 08:30 Primo Piano ESCLUSIVA TE - Cleur tiene i piedi per terra: "Ogni partita sarà una finale"
Martedì 26 gennaio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Capello: "Attaccante il mio ruolo naturale ma gioco dove vuole il mister" 17:20 News Entella Testa al Cosenza: il programma degli allenamenti dei ragazzi di Vivarini 16:30 News Entella Buone notizie per Vivarini: Pellizzer, Mazzocco e De Col in gruppo 15:40 L'Avversario Cosenza, tegola per Occhiuzzi: infortunio al legamento crociato per Bittante 14:50 News Nazionali Serie B, la classifica completa dopo la 19a giornata di campionato