SEZIONI NOTIZIE

Sabato al Comunale c'è la Salernitana: Paolucci e Capello ai box

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Federico Gaetano

Dopo il ko pesante contro il Pordenone, l'Entella tornerà al Comunale. Sabato prossimo la Salernitana farà visita ai Diavoli Neri per cercare di continuare la corsa verso la promozione diretta in Serie A. Una partita difficile contro una squadra costruita con ambizioni di alta classifica e che la squadra biancoceleste dovrà affrontare senza delle pedine importanti.

Due ai box - Non saranno della partita infatti Andrea Paolucci e Alessandro Capello. Come si legge sull'edizione Levante de Il Secolo XIX, il centrocampista è ai box per una lesione di primo grado alla coscia destra mentre l'attaccante ha riportato lesione tra il primo e il secondo grado alla coscia sinistra.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
11:30 News Entella Gozzi: "Il livello degli ingaggi si abbasserà e cercheremo di condurre la gestione societaria ad un livello di sostenibilità" 10:40 News Entella Volpe: "So cosa ho rappresentato per questa società e per la gente. Spero che questa condivisione continui" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella