SEZIONI NOTIZIE

Ritrovare il gol perduto: Entella a segno solo quattro volte in casa

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

"Stare uniti e continuare a lavorare". E' la ricetta di Krisztian Adorjan ai nostri taccuini per ritrovare con continuità la via del gol. La squadra di Roberto Boscaglia, che va detto è stata protagonista di un avvio di campionato più che positivo, sta faticando ad andare in rete con regolarità. I Diavoli Neri hanno gonfiato solo in dieci occasioni risultando insieme a Cittadella, Cosenza e Trapani il secondo paggior attacco del torneo alle spalle del fanalino di coda Cremonese.

Solo quattro reti al Comunale - In casa invece la truppa di Roberto Boscaglia ha segnato soltanto quattro volte, due su azione - Poli contro il Cosenza e De Luca contro il Trapani - e due su calcio di rigore - Mancosu contro Livorno e Frosinone -. Anche in questo caso è il secondo peggior dato della stagione alle spalle dei siciliani allenati da Baldini. La speranza è che questo dato possa essere ribaltato già dal prossimo match di domani contro il Pordenone.

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
19:00 News Entella Settembrini oltre il calcio: "Da settembre penserò anche alla laurea specialistica" 18:00 News Entella Gol spettacolare di Gerli, l'Entella lo celebra: "Faremo sempre il tifo per te" 17:00 Mercato Per la porta spunta il nome di Victor De Lucia della Feralpisalò 16:00 News Entella Settembrini: "Tutte le squadre sono attrezzate per affrontare le gare ravvicinate" 15:00 Mercato Occhi su Di Massimo: l'ex Samb nel mirino anche di Venezia e Vicenza 14:30 L'Avversario Juve Stabia, da valutare le condizioni di Cissé in vista dell'Entella 14:00 News Entella Settembrini verso la Juve Stabia: "Sarà uno snodo fondamentale" 13:30 News Entella "De Col: "Che questa settimana abbia inizio!! Be positive!!" 13:00 Primo Piano Boscaglia rivede le tre "C": Contini, Coppolaro e Crimi in gruppo 12:30 News Entella "E' tornato Mazzi-gol". Da Romagna a Peluso ai biancocelesti Manuel De Luca e Borra: i commenti sui social 12:00 News Entella Settembrini: "Juve Stabia, Pisa e Empoli: all'andata tre vittorie, speriamo di ripeterci" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport: i 60 vincitori del concorso scolastico "Il Bello dello Sport" 11:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "De Col, tre partite di fila e una crescita costante" 10:30 Rassegna Stampa Roma: "Juve Stabia in crisi, si aggrappa ai gol di Forte" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Caserta cerca la sua Juve Stabia da salvezza" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, nuovo ritmo in trasferta: punti salvezza con la Juve Stabia" 09:00 Primo Piano Settembrini: "Buon punto contro il Chievo, a Castellammare uno scontro diretto"
Lunedì 06 luglio 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:30 News Entella Merzek: "Le motivazioni di Gozzi erano grandi, ho un bellissimo ricordo" 18:00 News Entella Vasoio e il gol contro la Sambonifacese: "Ci tenevo a rientrare e far bene anche in C2"