SEZIONI NOTIZIE

Racconti biancocelesti - La scalata riparte dal Gozzano: 3-1 in rimonta

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Parte con il piede giusto l’avventura in Serie C dell’Entella. I biancocelesti superano il Gozzano al “Piola” di Novara dopo un’ottima ripresa nella seconda frazione di gara. Tre punti per i ragazzi di Boscaglia che si presentano bene al doppio impegno casalingo contro Arzachena e Olbia. Il tecnico biancoceleste si affida a Petrovic e Mota Carvalho in attacco supportati da Currarino sulla trequarti. A centrocampo spazio a Eramo, Di Paola e Nizzetto con Belli, Benedetti, Pellizzer e Cleur a protezione della porta di Paroni.

Primo tempo in svantaggio - Padroni di casa più propositivi in avvio di match. Al nono minuto Petris prova la conclusione dalla distanza ma il pallone si perde sul fondo. Al 18’ il punteggio si sblocca con un corner di Grossi per Secondo, ottimo il suo stacco di testa con cui batte Paroni. Alla mezzora però il portierone è costretto a lasciare il campo, al suo posto dentro Massolo. Prima del fischio finale del primo tempo Di Paola cerca la conclusione dalla distanza ma la sfera si perde alta sopra la traversa.

La rimonta è servita - Nel secondo tempo però la musica cambia complice anche l’ingresso di Diaw. Dopo appena quattro minuti Currarino serve Belli ma la sua conclusione è imprecisa e si perde sul fondo. E’ il preludio al gol di Nizzetto: il capitano biancoceleste scocca un sinistro dalla distanza che dà un bacino al palo e si insacca nella rete di Casadei. Dieci minuti più tardi ecco il sorpasso con un destro preciso di Mota Carvalho dopo una combinazione con Diaw. Alla mezzora Diavoli Neri in dieci per un doppio giallo a Cleur ma in contropiede i chiavaresi trovano il terzo gol sempre con Mota Carvalho.

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
16:00 News Entella I tifosi incoronano Mazzitelli: il centrocampista è l'MVP della sfida contro il Chievo 15:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il tabellino del match 15:00 Primo Piano Boscaglia guarda già alla Juve Stabia: "Crocevia importante" 14:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il match-report della sfida del Comunale 14:00 News Entella Le pagelle di Currarino - Entra in campo con un buon piglio 13:30 L'Avversario Giudice Sportivo: Juve Stabia con l'Entella senza gli squalificati Calò e Ricci 13:00 News Entella Le pagelle di De Col - In crescita, pericoloso sulla corsia di destra 12:30 News Nazionali Serie B, la classifica: biancocelesti undicesimi a +6 dalla zona playout 12:00 News Entella Le pagelle di Rodriguez - Torna dal 1' e propizia il vantaggio biancoceleste 11:30 News Nazionali Serie B, i risultati del venerdì sera: colpo Crotone e Pisa, Cittadella ko 11:00 News Entella Le pagelle di Mazzitelli - Un gioiello che vale il secondo gol conseucitivo in casa 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Mazzitelli si ripete. Ma stavolta l'Entella è ripresa dal Chievo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "I liguri sprecano l’occasione. Rigione li punisce" 09:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, vittoria sfumata. Rigione salva il Chievo" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, la vittoria sfugge: biancocelesti avanti piano verso il traguardo salvezza" 00:25 Primo Piano Boscaglia: "Ottimo primo tempo, nel finale abbiamo provato a vincerla"
Venerdì 03 luglio 2020
23:55 L'Avversario Aglietti: "Meritavamo di vincere. Episodi arbitrali? Diciamo che ci sono stati errori meno gravi" 23:00 Primo Piano Mazzitelli non basta: Rigione firma il pareggio: è 1-1 contro il Chievo 22:25 News Entella Entella-Chievo 1-1, Rigione pareggia i conti al Comunale 21:48 Primo Piano Ancora Mazzitelli al Comunale: Entella avanti 1-0 sul Chievo all'intervallo