SEZIONI NOTIZIE

Racconti biancocelesti - Iocolano-Caturano: l'Entella si rialza dopo Piacenza

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Torna al successo l’Entella. Dopo la sconfitta di Piacenza, la squadra di Boscaglia torna al successo e lo fa in maniera netta contro la Juventus U23 rimanendo sempre a due punti di distanza dal Piacenza capolista.

Iocolano e Caturano a segno - La prima occasione è dell’Entella con una conclusione dalla distanza di Iocolano che trova la risposta con la mano di richiamo di Nocchi. Al 14’ Ardizzone impatta di testa un cross di Mota Carvalho ma il pallone si perde sul fondo. Al 29’ il risultato si sblocca con Iocolano che raccoglie un cross dalla sinistra e mette alle spalle di Nocchi. La formazione chiavarese fa valere la propria supremazia territoriale e a cinque minuti dal riposo trova il raddoppio con un colpo di testa di Caturano su traversone di Paolucci. Prima del riposo c’è spazio per un’occasione per i bianconeri con una conclusione di Masciangelo che termina alto sopra la traversa.

Dominio biancoceleste - La ripresa si apre con una conclusione dalla distanza di Eramo che sorvola la traversa della porta di Nocchi. Al quarto d’ora Mota Carvalho non arriva sul un cross dalla destra, Eramo ci prova in scivolata ma viene anticipato da Nocchi. Un minuto più tardi Ardizzone prova il colpo al volo ma il pallone termina di un soffio sul fondo. La squadra di Boscaglia gioca un buon calcio, con l’orecchio naturalmente teso a ciò che succede a Piacenza. Il ritmo si abbassa con le sostituzioni che spezzettano ulteriormente il match. Un minuto dopo la mezzora De Luca viene lanciato in profondità da Mancosu ma la sua conclusione in diagonale termina di un soffio sul fondo. A nove dalla fine ci prova ancora la squadra di casa con un rasoterra di Kastanos bloccato da Paroni senza problemi. A cinque dalla fine la doccia fredda per il gol di Terrani che consegna il successo al Piacenza sull’Olbia, 3-2 al “Garilli” e rimanda i verdetti all’ultima giornata.

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
16:00 News Entella I tifosi incoronano Mazzitelli: il centrocampista è l'MVP della sfida contro il Chievo 15:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il tabellino del match 15:00 Primo Piano Boscaglia guarda già alla Juve Stabia: "Crocevia importante" 14:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il match-report della sfida del Comunale 14:00 News Entella Le pagelle di Currarino - Entra in campo con un buon piglio 13:30 L'Avversario Giudice Sportivo: Juve Stabia con l'Entella senza gli squalificati Calò e Ricci 13:00 News Entella Le pagelle di De Col - In crescita, pericoloso sulla corsia di destra 12:30 News Nazionali Serie B, la classifica: biancocelesti undicesimi a +6 dalla zona playout 12:00 News Entella Le pagelle di Rodriguez - Torna dal 1' e propizia il vantaggio biancoceleste 11:30 News Nazionali Serie B, i risultati del venerdì sera: colpo Crotone e Pisa, Cittadella ko 11:00 News Entella Le pagelle di Mazzitelli - Un gioiello che vale il secondo gol conseucitivo in casa 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Mazzitelli si ripete. Ma stavolta l'Entella è ripresa dal Chievo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "I liguri sprecano l’occasione. Rigione li punisce" 09:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, vittoria sfumata. Rigione salva il Chievo" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, la vittoria sfugge: biancocelesti avanti piano verso il traguardo salvezza" 00:25 Primo Piano Boscaglia: "Ottimo primo tempo, nel finale abbiamo provato a vincerla"
Venerdì 03 luglio 2020
23:55 L'Avversario Aglietti: "Meritavamo di vincere. Episodi arbitrali? Diciamo che ci sono stati errori meno gravi" 23:00 Primo Piano Mazzitelli non basta: Rigione firma il pareggio: è 1-1 contro il Chievo 22:25 News Entella Entella-Chievo 1-1, Rigione pareggia i conti al Comunale 21:48 Primo Piano Ancora Mazzitelli al Comunale: Entella avanti 1-0 sul Chievo all'intervallo