SEZIONI NOTIZIE

Racconti biancocelesti - Doppio Sforzini e Spezia al tappeto nel primo derby in B al Comunale

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

"Sabato biancoceleste è un giorno da favola". Recita così l'incipit della canzone della Serie B di Nicolò Pagliettini e Mattia Prestileo. E' un giorno da favola anche quell'8 febbraio 2015 quando Chiavari è pronta ad accogliere il primo derby con lo Spezia in Serie B. Il Comunale è vestito a festa, tutto esaurito sugli spalti dell'impianto di via Gastaldi per incitare i ragazzi di Luca Prina.

Doppio Sforzini - Il mister biancoceleste decide di schierare in campo dal primo minuto i neo acquisti Cutolo, Sforzini e Masucci, veri e propri botti del mercato di riparazione. I Diavoli Neri spingono subito e provano a rendersi pericolosi proprio con le proprie bocche da fuoco. I gol arrivano nella ripresa e portano sempre la firma di Nando Sforzini sotto una Sud in delirio. Per tre punti importantissimi. Nel derby.

Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
16:00 News Entella I tifosi incoronano Mazzitelli: il centrocampista è l'MVP della sfida contro il Chievo 15:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il tabellino del match 15:00 Primo Piano Boscaglia guarda già alla Juve Stabia: "Crocevia importante" 14:30 News Entella Entella-Chievo 1-1, il match-report della sfida del Comunale 14:00 News Entella Le pagelle di Currarino - Entra in campo con un buon piglio 13:30 L'Avversario Giudice Sportivo: Juve Stabia con l'Entella senza gli squalificati Calò e Ricci 13:00 News Entella Le pagelle di De Col - In crescita, pericoloso sulla corsia di destra 12:30 News Nazionali Serie B, la classifica: biancocelesti undicesimi a +6 dalla zona playout 12:00 News Entella Le pagelle di Rodriguez - Torna dal 1' e propizia il vantaggio biancoceleste 11:30 News Nazionali Serie B, i risultati del venerdì sera: colpo Crotone e Pisa, Cittadella ko 11:00 News Entella Le pagelle di Mazzitelli - Un gioiello che vale il secondo gol conseucitivo in casa 10:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Mazzitelli si ripete. Ma stavolta l'Entella è ripresa dal Chievo" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "I liguri sprecano l’occasione. Rigione li punisce" 09:30 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, vittoria sfumata. Rigione salva il Chievo" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, la vittoria sfugge: biancocelesti avanti piano verso il traguardo salvezza" 00:25 Primo Piano Boscaglia: "Ottimo primo tempo, nel finale abbiamo provato a vincerla"
Venerdì 03 luglio 2020
23:55 L'Avversario Aglietti: "Meritavamo di vincere. Episodi arbitrali? Diciamo che ci sono stati errori meno gravi" 23:00 Primo Piano Mazzitelli non basta: Rigione firma il pareggio: è 1-1 contro il Chievo 22:25 News Entella Entella-Chievo 1-1, Rigione pareggia i conti al Comunale 21:48 Primo Piano Ancora Mazzitelli al Comunale: Entella avanti 1-0 sul Chievo all'intervallo