SEZIONI NOTIZIE

Paolucci: "Il passo falso con il Venezia ci ha fatto riflettere"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il centrocampista biancoceleste Andrea Paolucci ha parlato ai taccuini del sito ufficiale della società entella.it alla vigilia del match contro l'Ascoli:

"Non aver mai vinto e aver perso le ultime due partite consecutive subendo addirittura sette gol brucia tanto, per questo siamo arrabbiati. Soprattutto il passo falso con il Venezia ci ha fatto riflettere. Abbiamo lavorato sodo in questa settimana per capire gli errori commessi e trarre lezione. Non ci nascondiamo dietro gli alibi, non rientra nel dna di un gruppo compatto in cui ci si aiuta l’uno con l’altro. Uniti, coesi e determinati".

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI ANDREA PAOLUCCI

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
00:10 Primo Piano Schenetti: "Sconfitta immeritata, ci sono le basi per fare bene"
Lunedì 30 novembre 2020
23:50 Primo Piano Milani: "Squadra brava ad assimilare i concetti, non siamo contenti del risultato" 23:30 L'Avversario Marino: "Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile" 23:00 Primo Piano Di Francesco rovina la prima in campionato di Vivarini: SPAL corsara (0-1) al Comunale 19:00 News Nazionali Serie B: la classifica in attesa della sfida del Comunale: Salernitana capolista 18:10 News Nazionali Serie B, i risultati della nona giornata: stasera si gioca al Comunale 17:20 News Entella La ricetta di Vivarini: "Ci vuole tempo, serenità e tranquillità" 16:30 News Entella GLI EX - Sala e Sernicola: pioggia di assist e quel gol segnato a Benevento 15:40 L'Avversario Marino: "La bolla per il mese di dicembre? Tutto quello che si fa è per il bene della SPAL" 14:50 News Nazionali Calcagno: "Taglio degli stipendi è uno specchietto per le allodole" 14:00 News Entella I PRECEDENTI - Una sola sfida al Comunale contro la SPAL: Entella battuta nel 2017 13:10 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Vivarini scuote l'Entella" 12:20 Rassegna Stampa Il Resto del Carlino-Ferrara: "SPAL, dacci un cinque: c'è l'Entella da battere" 11:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Entella, debutta Vivarini. Marino lancia la SPAL" 11:15 Primo Piano In cerca di una scossa 10:40 Rassegna Stampa Tuttosport: "Entella, voglio esuberanza" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "C'è la SPAL, Vivarini indica la strada" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Domenica 29 novembre 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:40 Primo Piano Vivarini: "Alla squadra chiedo consapevolezza e esuberanza, ottenere un risultato il prima possibile"