SEZIONI NOTIZIE

La ricetta di Vivarini: "Ci vuole tempo, serenità e tranquillità"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il tecnico biancoceleste Vincenzo Vivarini ha dichiarato:

"Da parte mia tutto lo si fa in funzione della partita. Da parte nostre diventa molto importante ottenere il prima possibile un risultato perchè ci lascia più tranquilli nel lavorare. L'obiettivo è dare le mie idee, il mio gioco e il mio modo di vedere il calcio alla squadra. Ci vuole tempo, serenità e tranquillità ecco perchè ci serve un risultato che ci permette di lavorare e apprendere più velocemente possibile i dettami tattici e ci fa ben sperare per il futuro. Se non fai risultato anche l'apprendimento diventa più lento".

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI VINCENZO VIVARINI

Altre notizie
Giovedì 21 gennaio 2021
15:40 L'Avversario Varnier: "Sarà una gara difficile ma è l'ora di sfatare il tabù Entella" 14:50 News Entella Un regalo per il compleanno? Brescianini: "Ovviamente un gol ma soprattutto tre punti col Pisa" 14:00 L'Avversario Varnier e il periodo negativo del Pisa: "Certe partite a volte sono segnate da episodi" 13:10 News Nazionali Arbitri, le designazioni della 19a giornata di campionato 12:20 L'Avversario Pisa, Belli prova a recuperare almeno per la panchina. Masucci ai box 11:30 News Entella Brescianini e il suo ruolo: "Mi trovo bene in qualsiasi posizione a centrocampo" 10:40 News Entella Arbitri, un internazionale per l'Entella: domani sera fischierà Irrati 10:15 Primo Piano Brescianini: "A Verona potevamo pareggiare, contro il Pisa daremo tutti per cercare di vincere" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Pisa cambia padrone, comanda Knaster" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, sfida con il Pisa: 'Dobbiamo riscattare la sconfitta di Verona'"
Mercoledì 20 gennaio 2021
19:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di maggio: si chiude con Chievo e Pisa 18:10 News Entella Pisa, Cosenza e Reggiana. Brunori: "Gare fondamentali da preparare bene" 17:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di aprile: sei gare per il rush finale 16:30 News Entella E' arrivato Capello: l'attaccante cerca il riscatto con la maglia biancoceleste 15:40 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di marzo: in casa ci sono Ascoli e Cremonese 14:50 News Entella Verso il Pisa: Chiosa squalificato, assenti i due infortunati Toscano e Mazzocco 14:00 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di febbraio: mese di ferro, tre gare su cinque in trasferta 13:10 News Entella Brunori: "E' una categoria dove c'è competizione. Entrare bene in partita è fondamentale" 12:20 News Entella Il 2021 biancoceleste - Gli impegni di gennaio: il mese si chiude con Pisa e Cosenza 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Vicenza-ChievoVerona, il recupero finisce in parità"