SEZIONI NOTIZIE

I colloqui dopo Venezia e l'ipotesi (tramontata) Volpe: il retroscena

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

La sconfitta di Venezia ha inevitabilmente portato il club di via Gastaldi ad effettuare delle riflessioni. L'ennesimo ko in campionato ha portato l'Entella all'ultimo posto solitario in classifica a sei punti dalla zona playout e nove dalla salvezza diretta. Una posizione di classifica da migliorare a tutti i costi se si vuole ancora credere nella permanenza in Serie B, la Champions League per Chiavari come l'ha definita il patron Gozzi.

Il retroscena - L'edizione Levante de Il Secolo XIX racconta un retroscena legato alla conferma, poi arrivata nella giornata di ieri, di mister Vivarini in sella ai Diavoli Neri. Dopo la gara del "Penzo", si legge, ci sarebbero stati contatti fra i dirigenti che hanno seguito la squadra in Veneto e il numero uno biancoceleste circa la posizione dell'allenatore.

Volpe fra le ipotesi - Fra le ipotesi al vaglio anche un eventuale esonero per dare un'altra scossa all'ambiente e puntare su Gennaro Volpe. Alla fine il dietrofront sia per non bruciare un tecnico giovane che sta effettuando un ottimo percorso con la formazione Primavera e sia per la disponibilità dell'attuale tecnico che crede fortemente ancora nella salvezza.

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
13:10 L'Avversario Asencio: "Con questa vittoria entreremo in campo più sereni" 12:20 News Entella 8 marzo: auguri a tutte le tifose biancocelesti 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contro la SPAL sarà durissima: gli estensi sono in crescita" 10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "La SPAL è spinta da un Valoti da record" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Ora la difesa è a posto ma senza gol salvezza utopia" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, il bilancio di Vivarini è in rosso. Serve un cambio di marcia per salvarsi"
Domenica 07 marzo 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 17:20 L'Avversario Zamuner: "Contro l'Entella dovremo fare una prestazione importante" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: i playout distano 6 punti 15:40 L'Avversario Marino: "I ragazzi vogliono tirarsi fuori da questa situazione e dare continuità agli ultimi due risultati positivi" 14:50 News Nazionali Serie B, i risultati delle gare del sabato: vince il Brescia, cadono Cosenza e Pescara 14:00 Giovanili Primavera, pioggia di gol al "Daneri": i Diavoletti superano (4-3) anche il Pisa 13:10 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella stoppata dall'Ascoli in 10: salvezza lontana" 12:20 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, un altro pari. La classifica fa sempre più paura" 11:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Entella e Ascoli unite dalla paura" 10:40 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella non sfonda. L'Ascoli resiste in 10" 09:50 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Tanta paura, poca qualità. Entella-Ascoli senza emozioni" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Entella non sa pungere, l'Ascoli strappa un punto. Fallita la gara spareggio"
Sabato 06 marzo 2021
19:30 Primo Piano Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"