SEZIONI NOTIZIE

GLI EX - Luca Zanon, poche apparizioni in campo nel 2015-2016

di Andrea Piras
Vedi letture
Foto

Luca Zanon è pronto a fare ritorno al Comunale. Sabato pomeriggio il suo Pordenone farà visita all'Entella per un match delicato fra due formazioni neopromosse in cadetteria dopo la cavalcata dell'anno scorso in Serie C. Una partita difficile per gli uomini di Boscaglia che se la vedranno contro una squadra che si è approcciata al nuovo campionato con il piglio giusto condividendo il terzo posto in classifica con formazioni del calibro di Chievo, Salernitana e Crotone. Fra le file neroverdi, in attesa di fare il proprio debutto stagionale, c'è il difensore toscano che nella stagione 2015-2016 ha vestito la casacca biancoceleste.

Solo 5 presenze nel 2015/2016 - Arrivato a Chiavari dalla Fiorentina, il terzino giocò alle dipendenze di Alfredo Aglietti. In quella stagione i Diavoli Neri disputarono un grande campionato arrivando anche a sfiorare, trascinati da bomber Ciccio Caputo, la zona playoff. Per lui una manciata di presenze ad inizio e a fine stagione per un conto complessivo di cinque gettoni per un totale di 246 minuti.

Altre notizie
Martedì 07 luglio 2020
19:00 News Entella Settembrini oltre il calcio: "Da settembre penserò anche alla laurea specialistica" 18:00 News Entella Gol spettacolare di Gerli, l'Entella lo celebra: "Faremo sempre il tifo per te" 17:00 Mercato Per la porta spunta il nome di Victor De Lucia della Feralpisalò 16:00 News Entella Settembrini: "Tutte le squadre sono attrezzate per affrontare le gare ravvicinate" 15:00 Mercato Occhi su Di Massimo: l'ex Samb nel mirino anche di Venezia e Vicenza 14:30 L'Avversario Juve Stabia, da valutare le condizioni di Cissé in vista dell'Entella 14:00 News Entella Settembrini verso la Juve Stabia: "Sarà uno snodo fondamentale" 13:30 News Entella "De Col: "Che questa settimana abbia inizio!! Be positive!!" 13:00 Primo Piano Boscaglia rivede le tre "C": Contini, Coppolaro e Crimi in gruppo 12:30 News Entella "E' tornato Mazzi-gol". Da Romagna a Peluso ai biancocelesti Manuel De Luca e Borra: i commenti sui social 12:00 News Entella Settembrini: "Juve Stabia, Pisa e Empoli: all'andata tre vittorie, speriamo di ripeterci" 11:30 News Nazionali Stelle nello Sport: i 60 vincitori del concorso scolastico "Il Bello dello Sport" 11:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "De Col, tre partite di fila e una crescita costante" 10:30 Rassegna Stampa Roma: "Juve Stabia in crisi, si aggrappa ai gol di Forte" 10:00 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Caserta cerca la sua Juve Stabia da salvezza" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, nuovo ritmo in trasferta: punti salvezza con la Juve Stabia" 09:00 Primo Piano Settembrini: "Buon punto contro il Chievo, a Castellammare uno scontro diretto"
Lunedì 06 luglio 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:30 News Entella Merzek: "Le motivazioni di Gozzi erano grandi, ho un bellissimo ricordo" 18:00 News Entella Vasoio e il gol contro la Sambonifacese: "Ci tenevo a rientrare e far bene anche in C2"