SEZIONI NOTIZIE

Chiosa: "Dagli allenamenti alle partite a Call of Duty: le mie giornate in casa"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Nel corso dell'intervista concessa a Entella Zone, il podcast ufficiale della società, il difensore biancoceleste Marco Chiosa ha raccontato come sta vivendo il periodo fra le mura domestiche:

"Siamo qua casa e l'invito a tutti quanti è rimanere a casa come tutti noi. Io sono a Chiavari e nelle nostre giornate ci stiamo reinvendo, oltre agli allenamenti che facciamo in video-conferenza con lo staff tecnico. L'altra parte del giorno diciamo che la sfrutto per attività che non sono consone alla mia giornata. Mi dedico molto alla cucina, anche se con scarsi risultati, comunque il necessario per la sopravvivenza, ovviamente la pulizia della casa e poi abbiamo la fortuna di avere la playstation".

Come funziona una seduta in video-conferenza?
"E' la prima volta per me come per tanti. Lo staff tecnico ha organizzato, tramite un'applicazione, la possibilità di controllarci in maniera costante. Questo è un modo per tenerci allenati ma anche costantemente monitorati".

Ti sei dilettato in cucina?
"Avevo sfruttato l'invito lanciato da Settembrini e mi sono dedicato ai dolci. Diciamo che il tiramisù è venuto buono anche se brutto a livello estetico".

Giochi alla playstation?
"Abbiamo creato un gruppo. Giochiamo a Call of Duty, ci organizziamo con orario e ci troviamo a gruppi con Toscano, Dezi e andiamo a sfidare altre squadre e altri ex compagni di squadra. E' una specie di campionato di Serie B e qualche giocatore di Serie A su Call of Duty".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
21:09 Primo Piano La Serie B ripartirà il 20 giugno 18:22 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:32 Primo Piano Gozzi saluta Castorina: "Grazie di tutto Paolo, sarai sempre uno di noi" 17:15 News Entella Racconti biancocelesti - Primavera a testa alta dall'Olimpico: vince la Roma ma l'Entella non sfigura 17:10 Primo Piano UFFICIALE: Castorina rescinde: "Orgoglioso di aver fatto parte della famiglia Entella" 16:08 News Nazionali Germoni: "Alla Juve Stabia ambiente ideale per lasciarmi alle spalle l'esperienza all'Entella" 15:01 News Entella Racconti biancocelesti - Impresa Berretti: in dieci supera la Ternana e conquista lo scudetto 13:54 News Entella Come comportarsi in caso di contagio tra le mura di casa: il video dell'Entella nel Cuore e il CAM del Tigullio 12:47 Mercato Primavera, per il post-Castorina si pensa a Gennaro Volpe 11:40 News Nazionali Gravina: "Se il calcio non riparte subito, ci sarà un danno irreparabile" 10:59 Primo Piano Castorina lascia l'Entella: 13 anni di soddisfazioni e di sogni diventati realtà 10:33 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Vertice con Spadafora. Si aspettano date e orari della ripresa" 09:26 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Castorina lascia l'Entella dopo 13 anni. Il mister all'Al-Hilal in Arabia Saudita"
Mercoledì 27 maggio 2020
19:06 Primo Piano Le carte di Boscaglia - Rosa ampia e tanta possibilità di scelta in vista del tour de force finale 18:19 News Nazionali Marotta ricorda la passata stagione: "Siamo passati dalla promozione in B al gol decisivo dell’Entella" 17:12 News Entella Le carte di Boscaglia - L'attacco: tutto ruota attorno a Beppe De Luca 16:05 News Nazionali Baroni e la ripartenza: "Occorre avere una rosa ampia, bene i cinque cambi" 14:58 News Entella Le carte di Boscaglia - Il centrocampo: scelta ampia per garantire turnover 13:51 News Entella Saporiti e la lotta al Covid-19: "Atto d'amore nei confronti della mia professione, dovere nei confronti della mia morale" 12:44 News Entella Le carte di Boscaglia - La difesa: tre titolarissimi per due posti al centro