SEZIONI NOTIZIE

L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Sanguinetti

L’Entella sprofonda in casa. I Diavoli Neri di mister Vivarini escono sconfitti anche dal match interno contro la Salernitana e vedono spalancarsi sempre di più le porte della retrocessione.

Uno-due granata - La partita inizia subito male per i colori biancocelesti con il rientrante Russo che si deve inchinare a raccogliere il pallone in rete due volte nei primi 17 minuti: prima con una conclusione dalla distanza di Veseli e poi di Bogdan. I padroni di casa faticano a trovare la reazione con i granata che allora preferiscono controllare la partita con disinvoltura. Sul finire di frazione l’Entella ha un lampo d’orgoglio prima con un colpo di testa di Schenetti fuori di poco e poi con una buona azione stoppata dall’intervento di Bogdan.

Tutino la chiude - La ripresa si apre con il tris granata arrivato con un cross di Casasola per l’inserimento in area di Tutino che supera ancora una volta Russo. La partita ormai è incanalata sui binari peggiori per i chiavaresi che non riescono più a trovare lo spunto giusto per mettere paura alla difesa della Salernitana. A dieci minuti dalla fine ci provano Casasola e Kupisz a trovare la via del gol ma in entrambi i casi Russo è pronto.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola" 18:10 News Entella La missione di Volpe: "Trainare i tifosi e far risbocciare l'amore per l'Entella"