SEZIONI NOTIZIE

Entella sconfitta al Comunale: il Cittadella si impone 3-2

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Finisce con una sconfitta il campionato dell'Entella. I Diavoli Neri sono stati battuti 3-2 dal Cittadella al Comunale. 

Crimi in campo dal primi minuto - Pochi cambi ma significativi per mister Roberto Boscaglia. Marco Crimi torna in campo dal primo minuto. Il centrocampista biancoceleste farà reparto con Mazzitelli e Toscano mentre sulla trequarti ci sarà Schenetti che innescherà Beppe e Manuel De Luca. In difesa davanti a Contini ci sarà Settembrini sulla destra con Coppolaro e Chiosa al centro e Sala a sinistra.

Due reti per parte - Inizio di match davvero scoppiettante. Al terzo minuto, Panico ruba palla a Crimi in area di rigore e da ottima posizione spedisce alle spalle di Contini. La risposta biancoceleste arriva 120 secondi più tardi con un corner corto battuto dai Diavoli Neri, Schenetti crossa verso il centro con Rizzo che devia alle spalle di Maniero. Al 21’ gli ospiti tornano avanti con un calcio di punizione di Branca respinto dalla barriera. Il pallone arriva ancora a Panico che dal limite dell’area trafigge Contini. L’Entella ci prova alla mezzora con Beppe De Luca che prova la giocata al volo senza però dare potenza alla conclusione. Il pareggio biancoceleste arriva in pieno recupero con Manuel De Luca che dà la zampata giusta che termina alle spalle di Maniero.

La decide Stanco - La ripresa si apre con un Cittadella in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma la conclusione dalla distanza di Proia viene respinta da Contini. Fra il 54’ e il 61 l’Entella ha una quadrupla occasione, prima con Crimi su cui risponde Maniero, poi con Beppe De Luca che chiama l’estremo difensore granata al miracolo, ancora con un colpo di testa di testa di Andreis salvato sulla linea da Camigliano e in fine con Mazzitelli che calcia dalla distanza trovando la risposta di Maniero. All’80’ Rizzo tocca il pallone con il braccio in area, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto però Schenetti si fa ipnotizzare da Maniero che respinge. A tre dalla fine però arriva la beffa con una grandissima girata di Stanco su cross di Rizzo che si insacca alle spalle di Contini.

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
18:10 Primo Piano UFFICIALE: Boscaglia rescinde il contratto con l'Entella
Mercoledì 12 agosto 2020
18:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:15 Mercato Caturano verso il passaggio al Cesena a titolo definitivo 16:30 Mercato Boscaglia potrebbe portare a Palermo Caturano 15:45 Mercato Syaulis andrà in Serie D: sul portiere biancoceleste c'è il Varese 15:00 Mercato Per Caturano si può scatenare un'asta in C 14:15 News Nazionali Vicepres. Palermo: "Boscaglia soluzione che conviene a tutti. Entella compresa" 13:30 Primo Piano Post-Boscaglia: Caserta sempre in pole, Marcolini e Tesser outsider 12:45 News Nazionali Sagramola: "C'è intesa con Boscaglia ma prima il tecnico però deve risolvere i suoi problemi con l'Entella" 12:00 Rassegna Stampa La Repubblica-Palermo: "Svolta per la panchina rosanero, raggiunto l’accordo con Boscaglia" 11:30 Rassegna Stampa Giornale di Sicilia: "Palermo, accordo raggiunto con Boscaglia" 11:00 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Boscaglia dice sì al Palermo. Via al piano per tornare in B" 10:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Palermo e Boscaglia c'è l'intesa" 10:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, Boscaglia va" 09:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Boscaglia, accordo fatto col Palermo. Ora va sciolto il contratto con l'Entella" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Martedì 11 agosto 2020
16:30 Mercato Cicconi al Como: "Sono a disposizione della squadra e non vedo l’ora di iniziare" 15:40 Mercato UFFICIALE: Cicconi in prestito al Como 11:45 Mercato Andreazzoli era in cima alla lista ma l'ingaggio fuori portata 11:00 Mercato Boscaglia verso Palermo: oggi a pranzo incontro con la dirigenza