SEZIONI NOTIZIE

Tesser: "Ci voleva questa vittoria, ci serviva per il morale"

di Redazione TuttoEntella
Fonte: Pordenonecalcio.com
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro i Diavoli Neri:

"Ci voleva questa vittoria! Ci serviva per il morale, dopo aver ricominciato il campionato a fatica. Si è visto il vero Pordenone. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, nonostante alcune nostre assenze importanti. Ma uno dei nostri punti di forza è la nostra unità d’intenti. Abbiamo una classifica pazzesca, incredibile a inizio campionato.

Strizzolo ha avuto un problema nella giornata di ieri, anche Misuraca non è al meglio e Camporese è squalificato. Altri giocatori, come Gasbarro e Almici, sono tornati in gruppo da pochissimo Mazzocco ha giocato un ottima partita, spero che questo gol gli dia la fiducia necessaria a continuare così. Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui. Dal secondo posto in poi è una bagarre, e ogni squadra può dire la sua.”

Complimenti al Benevento e a Inzaghi per la promozione in Serie A: hanno fatto un grandissimo campionato. La trasferta di Perugia è complessa, come tutte le altre. È un campo impegnativo, loro sono una squadra costruita per lottare al vertice. Dovremo giocare con lo spirito di stasera".

Altre notizie
Domenica 20 settembre 2020
19:00 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 18:10 News Entella Le modalità di rimborso degli abbonamenti 17:20 News Entella Coppa Italia, il cammino dell'Entella: il Milan attende negli ottavi di finale 16:30 News Entella Il calendario dell'Entella: biancocelesti sabato in casa del Cosenza 15:40 Mercato Ipotesi Avellino per l'ex biancoceleste Baraye 14:50 Mercato Zaccaria Hamlili nel mirino del Monopoli 14:00 L'Avversario Cosenza, ieri partitella in famiglia: Baez è già in clima campionato 13:10 News Entella Schenetti può tornare in campo domani: nessun problema per Poli e Nizzetto 12:20 News Entella Dalla prossima settimana si fa sul serio: all'orizzonte c'è il Cosenza 12:00 Primo Piano Sabato si riparte: cosa funziona e cosa migliorare in vista della nuova stagione 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta del Sud: "Cosenza, Baez e Sacko già 'caldi'. Gli attaccanti puntano l'Entella" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Due sconfitte a Salò: Entella da rodare in vista di Cosenza" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Sabato 19 settembre 2020
20:00 Primo Piano Doppia sconfitta nella Steel Cup per i biancocelesti contro Cremonese e FeralpiSalò 16:30 News Entella Tedino: "La squadra ha equilibrio, si sta trovando" 15:40 L'Avversario Sacko: "Sono a disposizione di Occhiuzzi, darò il massimo nel ruolo che deciderà lui" 14:50 News Nazionali Simone Icardi: "Arrivo alla Casertana con grandissime motivazioni" 14:00 News Entella FOTO - Costa insieme al ds Superbi: indosserà la maglia numero 3 13:10 News Entella Tedino sul triangolare di oggi: "Il risultato interessa relativamente, conta il lavoro" 12:20 Mercato UFFICIALE: Casertana, Simone Icardi firma un biennale