SEZIONI NOTIZIE

Tesser: "Ci voleva questa vittoria, ci serviva per il morale"

di Redazione TuttoEntella
Fonte: Pordenonecalcio.com
Vedi letture
Foto

Il tecnico del Pordenone Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro i Diavoli Neri:

"Ci voleva questa vittoria! Ci serviva per il morale, dopo aver ricominciato il campionato a fatica. Si è visto il vero Pordenone. Abbiamo vinto meritatamente contro una squadra forte, nonostante alcune nostre assenze importanti. Ma uno dei nostri punti di forza è la nostra unità d’intenti. Abbiamo una classifica pazzesca, incredibile a inizio campionato.

Strizzolo ha avuto un problema nella giornata di ieri, anche Misuraca non è al meglio e Camporese è squalificato. Altri giocatori, come Gasbarro e Almici, sono tornati in gruppo da pochissimo Mazzocco ha giocato un ottima partita, spero che questo gol gli dia la fiducia necessaria a continuare così. Con 49 punti possiamo dire di essere salvi, ma non vogliamo fermarci qui. Dal secondo posto in poi è una bagarre, e ogni squadra può dire la sua.”

Complimenti al Benevento e a Inzaghi per la promozione in Serie A: hanno fatto un grandissimo campionato. La trasferta di Perugia è complessa, come tutte le altre. È un campo impegnativo, loro sono una squadra costruita per lottare al vertice. Dovremo giocare con lo spirito di stasera".

Altre notizie
Sabato 11 luglio 2020
15:00 News Entella Le pagelle di Sala - Quanto pesa l'ingenuità sul rigore del pareggio 14:30 News Nazionali Classifica marcatori: in testa c'è Iemmello, De Luca raggiunto da Sau a quota 10 gol 14:00 News Entella Le pagelle di Coppolaro - Un rosso che pesa: costringe Boscaglia a correre ai ripari 13:30 News Nazionali Serie B, la classifica: Livorno in C, biancocelesti a +4 dalla zona playout 13:00 Primo Piano Boscaglia: "Nelle restanti 5 partite dobbiamo fare 3-4 punti per essere tranquilli" 12:30 News Nazionali Serie B, i risultati della serata: pari Benevento, tris Crotone a Cittadella 12:00 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella sprecona, solo un punto. Coppolaro aggredito" 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella, un altro passo avanti" 11:00 Rassegna Stampa Il Mattino: "Juve Stabia-Entella, pari con rissa, giallo-blu identificati, una denuncia" 10:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Mazzitelli al veleno. Forte tiene in corsa Caserta di rigore" 10:00 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella spreca troppo. Juve Stabia, pari di rigore" 09:30 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Pareggio con rissa. Rimonta Juve Stabia con Forte su rigore" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, occasione sprecata. Manca il colpo del ko, pi subisce il pari su rigore" 00:25 L'Avversario Fatti post Juve Stabia-Entella, il club campano smentisce: "Nessuno in stato di fermo"
Venerdì 10 luglio 2020
22:45 Primo Piano TMW - Tensione post-gara: Coppolaro in ospedale, l'Entella sporgerà denuncia 21:35 Primo Piano Boscaglia: "Abbiamo avuto il torto di non raddoppiare. Espulsione? Siamo stati dei polli" 21:00 L'Avversario Forte: "Un pari che vale come una vittoria. E sul rosso a Canotto..." 20:55 News Entella Juve Stabia-Entella 1-1, il tabellino del match 20:50 Le Partite Forte dal dischetto risponde a Mazzitelli: a Castellammare finisce 1-1 20:15 News Entella Juve Stabia-Entella 1-1, Forte dal dischetto pareggia i conti