SEZIONI NOTIZIE

Meroni: "Il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima la salvezza"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Il difensore del Pisa Andrea Meroni ha parlato dopo il successo casalingo contro il Brescia:

"Molto importante questo risultato - evidenzia TuttoPisa.com - e continuare la striscia positiva anche dopo la sosta dove abbiamo ricaricato le pile. Siamo contenti per il risultato e per non aver subito gol. I primi minuti sono partiti molto forte anche perchè venivano da una sconfitta pesante, ci siamo abbassati i primi minuti, ma poi ci siamo ricompattati e fatto un’ottima gara. Il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima la salvezza e siamo sulla strada giusta dopo un periodo iniziale non facile. Se riusciremo ad ottenerla poi proveremo a migliorare la posizione dello scorso anno. Siamo stati bravi a rimanere corti tra i reparti e non subire gol contro un ottimo avversario. Ci sono reparti offensivi molto forti, ma credo che quello del Lecce sia quello più completo, ma ce ne sono molti altri. Quello di quest’anno è un campionato di squadre attrezzate, ma noi non siamo da meno".

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
13:10 L'Avversario Asencio: "Con questa vittoria entreremo in campo più sereni" 12:20 News Entella 8 marzo: auguri a tutte le tifose biancocelesti 11:30 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Contro la SPAL sarà durissima: gli estensi sono in crescita" 10:40 Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "La SPAL è spinta da un Valoti da record" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Ora la difesa è a posto ma senza gol salvezza utopia" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, il bilancio di Vivarini è in rosso. Serve un cambio di marcia per salvarsi"
Domenica 07 marzo 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: venerdì trasferta a Ferrara, martedì in casa c'è la Cremonese 17:20 L'Avversario Zamuner: "Contro l'Entella dovremo fare una prestazione importante" 16:30 News Nazionali Serie B, la classifica in attesa delle gare della domenica: i playout distano 6 punti 15:40 L'Avversario Marino: "I ragazzi vogliono tirarsi fuori da questa situazione e dare continuità agli ultimi due risultati positivi" 14:50 News Nazionali Serie B, i risultati delle gare del sabato: vince il Brescia, cadono Cosenza e Pescara 14:00 Giovanili Primavera, pioggia di gol al "Daneri": i Diavoletti superano (4-3) anche il Pisa 13:10 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Entella stoppata dall'Ascoli in 10: salvezza lontana" 12:20 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, un altro pari. La classifica fa sempre più paura" 11:30 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Entella e Ascoli unite dalla paura" 10:40 Rassegna Stampa Tuttosport: "L'Entella non sfonda. L'Ascoli resiste in 10" 09:50 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Tanta paura, poca qualità. Entella-Ascoli senza emozioni" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "L'Entella non sa pungere, l'Ascoli strappa un punto. Fallita la gara spareggio"
Sabato 06 marzo 2021
19:30 Primo Piano Vivarini: "Gara combattuta ma con poca qualità. Spiace per il risultato"