SEZIONI NOTIZIE

Cosenza, ieri partitella in famiglia: Baez è già in clima campionato

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

Prosegue la preparazione del Cosenza. La squadra di Occhiuzzi sarà la prima avversaria dell'Entella sabato in campionato. La data da cerchiare in rosso è quella del 26 settembre prossimo quando alle 14 i Diavoli Neri faranno visita ai calabresi al "San Vito-Marulla". Una sfida insidiosa che aprirà la nuova stagione dei ragazzi di Bruno Tedino.

Partitella in famiglia - Intanto i rossoblu nella giornata di ieri hanno svolto una partitella in famiglia. Ad aggiudicarsi questa sfida sono stati i potenziali titolari che il tecnico ha schierato con un 3-4-3 mentre chi aveva la pettorina, riporta tifocosenza.it, è stato messo in campo con il 4-3-1-2, sistema di gioco dei biancocelesti. Da registrare un Baez già in clima campionato.

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
19:15 Primo Piano Tedino: "Venezia squadra forte ma giocheremo per vincere. Tifosi stateci vicino" 19:00 Giovanili Primavera, rinviato il derby fra Spezia ed Entella 18:10 News Entella Albertazzi: "Il gruppo è sano, composto da ragazzi splendidi che mi stanno aiutando nel migliore dei modi" 17:20 News Entella Superbi: "Serie B molto equilibrata, quanto fatto dal Benevento l'anno scorso è stato straordinario" 16:30 L'Avversario Zanetti: "L'Entella vorrà tornare a vincere in casa a tutti i costi, starà a noi fare in modo che non sia così" 15:40 News Entella Albertazzi rivela: "Il più entusiasta nel consigliarmi l’Entella è stato Guerra" 14:50 News Entella Superbi: "Abbiamo avuto qualche difficoltà in questo avvio di stagione ma positiva la risposta dei giovani" 14:00 News Entella Il calendario dell'Entella: sabato c'è il Venezia, poi Brescia e Lecce 13:10 News Entella Albertazzi: "Appena ho capito che l'Entella era interessata a me non ci ho pensato mezzo secondo" 12:20 News Entella Superbi: "Col Venezia gara complessa, dobbiamo crescere in cattiveria e anche in fortuna" 11:30 Rassegna Stampa La Nuova Venezia: "Entella-Venezia cambia orario per gli accertamenti Covid" 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "L'Entella si prepara per il Venezia" 10:10 Primo Piano Superbi: "Bolla in stile NBA non è facile attuarla. Serve il massimo rispetto delle regole e dei protocolli" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella in Serie B, work in Progress: Tedino cerca ancora la sua squadra" 09:00 Rassegna Stampa RASSEGNA STAMPA - Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani
Giovedì 22 ottobre 2020
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Nazionali Serie B, le designazioni arbitrali per la quinta giornata di campionato 17:20 News Nazionali Serie B, giudice sportivo: Entella e Venezia sabato senza squalifiche 16:30 L'Avversario Mazzocchi: "Cerco di dare il massimo sia in allenamento che in partita" 16:20 Primo Piano Albertazzi: "Arrivo all'Entella con grande entusiasmo e con la voglia di dare il massimo"