SEZIONI NOTIZIE

Cicerelli: "Orgoglioso di fare parte di questa squadra, siamo aggrappati a un sogno"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Emanuele Cicerelli, dopo la vittoria casalinga contro il Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN:

"Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto dal punto di vista tattico. Perché comunque loro sono una grande squadra che palleggia tanto e anche bene. Volevamo riscattare la prova opaca di Lecce e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Mentre mi arrivava la palla avevo già pensato di fare quella giocata, di rientrare e calciare sul secondo palo. Lo dedico alla mia ragazza. Un punto di forza di questo gruppo è proprio saper mettere a disposizione di tutti le proprie capacità, come abbiamo fatto oggi: la prova dei miei compagni è stata superlativa. Sono orgoglioso di fare parte di questa squadra, siamo aggrappati a un sogno. Il rapporto con il mister è buono, è normale che un calciatore vuole giocare, sarebbe strano se fosse il contrario. Quest'anno vogliamo centrare un grande obiettivo, continueremo a dare fastidio a tutti".

Altre notizie
Sabato 10 aprile 2021
16:00 Primo Piano L'Entella crolla anche con la Salernitana: sconfitta pesante (0-3) e retrocessione a un passo 13:10 News Nazionali Premio Fotografico Nicali-Iren: ultimi giorni per partecipare e vincere fantastici premi! 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Salernitana a Chiavari. L'Entella spera nel miracolo" 11:30 Rassegna Stampa Il Mattino-Salerno: "Cenerentola Entella, granata per il podio" 10:40 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Salernitana, niente è scontato" 09:50 Rassegna Stampa Tuttosport: "Salernitana, ora serve il decollo. Entella disperata" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Entella, chiedo una gara d'alto livello: diamo il massimo con professionalità"
Venerdì 09 aprile 2021
19:00 News Entella Vivarini: "Andreis, Bonini e Meazzi tre ragazzi di alto livello. Speriamo di farli esordire" 18:50 Primo Piano Vivarini: "Dovremo dare quello che abbiamo, facendo una prestazione di alto livello" 18:10 News Entella Il calendario dell'Entella: in casa la Salernitana poi trasferta a Pescara 17:20 L'Avversario Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante" 16:30 L'Avversario Salernitana, i convocati di Castori per la trasferta di Chiavari 15:40 News Nazionali Serie B, il programma della 33a giornata: apre stasera Reggiana-Empoli 14:50 Giovanili Due successi per 3-1 per U17 e U15 contro i pari età del Pontedera 14:00 News Nazionali Currarino torna in campo dopo l'infortunio. L'Entella: "Sei un vero lottatore" 13:10 News Entella Russo e Bonini tornano a disposizione, si ferma Capello 12:20 News Nazionali Colantuono: "Spero che la Salernitana possa portar via l'intera posta in palio da Chiavari" 11:30 News Entella Arbitri, contro la Salernitana fischierà Paterna di Teramo 11:15 Primo Piano Da Magrassi a Di Cosmo e Petrovic: i rientri dai prestiti su cui poter puntare 10:40 Rassegna Stampa Il Nuovo Levante: "Al Comunale arriva la Salernitana"