SEZIONI NOTIZIE

Castori: "L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha presentato il match del Comunale contro l'Entella:

"Domani affrontiamo un avversario il cui valore non è assolutamente rispecchiato dalla classifica. L'Entella merita il massimo rispetto e servirà una prestazione importante per venirne a capo. La squadra dovrà mettere in campo grande attenzione e dovrà interpretare al meglio la partita per ottenere un risultato positivo. Sono sicuro che la squadra non sottovaluterà in alcun modo le difficoltà della gara. I ragazzi hanno lavorato molto in settimana e sono  concentrati per fare bene".

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
10:40 News Entella Volpe: "So cosa ho rappresentato per questa società e per la gente. Spero che questa condivisione continui" 09:50 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Le spese pazze? Bandite. Obiettivo sostenibilità" 09:20 Primo Piano Sirene dalla A su Koutsoupias: il Sassuolo mette nel mirino il centrocampista 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Koutsoupias, la valutazione cresce" 08:30 Primo Piano Volpe: "L'Entella vuole fare bene. Gli obiettivi vanno perseguiti e costruiti giorno dopo giorno"
Sabato 15 maggio 2021
19:00 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 18:10 News Entella Gozzi: "Koutsoupias giocatore di Serie A, è molto forte" 17:20 News Entella Volpe: "In C conta avere la voglia di fare qualcosa di importante e quindi ambizione" 16:30 News Entella Gozzi: "In C serviranno garra, Garra, forza agonistica, rabbia. Tutto quello che è mancato quest'anno" 15:40 News Nazionali Stelle nello Sport: all'asta per la Gigi Ghirotti la maglia di Andrea Schenetti 14:50 News Entella Gozzi: "Non siamo in C per scaldare i banchi, ce la metteremo tutta" 14:00 News Entella Volpe: "In questi anni credo di essere cresciuto tanto, mi sono preparato" 13:10 News Entella Gozzi: "In Serie C vale ancora di più il cuore e l’attaccamento che il lato tecnico" 12:20 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante e le parole di Volpe: "Sono un figlio di Chiavari. Voglio dei cani arrabbiati" 11:30 Rassegna Stampa Primaillevante.it: "Gennaro Volpe nuovo allenatore dell’Entella" 10:40 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport titola: "Entella: resta Volpe" 09:50 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "L'Entella riparte da Volpe dopo lo choc retrocessione" 09:00 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "La nuova Entella riparte dall'allenatore Volpe" 08:30 Primo Piano Il Volpe pensiero è chiaro: solo giocatori motivati per far ripartire l'Entella
Venerdì 14 maggio 2021
19:00 News Entella Gozzi elogia Volpe: "E' la miglior bandiera dell'Entella che sventola"