SEZIONI NOTIZIE

Caserta: "Mi assumo tutte le responsabilità, la B ti porta coi piedi per terra in un minuto"

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Dopo il match perso in casa dei Diavoli Neri, il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta ha parlato ai microfoni di OttoChannel:

"Mi assumo tutte le responsabilità. Quando una squadra non riesce ad esprimersi e sbaglia completamente approccio nel secondo tempo non può che essere colpa dell'allenatore. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere grinta e idee al gruppo, così faremo fatica a raggiungere l'obiettivo. La serie B di riporta coi piedi per terra in un minuto, se pensavamo di essere diventati improvvisamente bravi credo ci sia arrivato un bel messaggio. Fuori casa non possiamo concedere tutte queste occasioni, l'Entella ha approfittato delle nostre disattenzioni e ci ha punito con merito. Oggi salvo soltanto l'esordio di Buchel, un calciatore che per 70 minuti ha dato un contributo interessante. Per il resto resettiamo tutto e cerchiamo di riprendere il cammino tra le mura amiche laddove abbiamo conquistato risultati di un certo livello. Ribadisco: oggi è esclusivamente colpa mia".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
21:09 Primo Piano La Serie B ripartirà il 20 giugno 18:22 News Entella Segui TuttoEntella con la versione mobile 17:32 Primo Piano Gozzi saluta Castorina: "Grazie di tutto Paolo, sarai sempre uno di noi" 17:15 News Entella Racconti biancocelesti - Primavera a testa alta dall'Olimpico: vince la Roma ma l'Entella non sfigura 17:10 Primo Piano UFFICIALE: Castorina rescinde: "Orgoglioso di aver fatto parte della famiglia Entella" 16:08 News Nazionali Germoni: "Alla Juve Stabia ambiente ideale per lasciarmi alle spalle l'esperienza all'Entella" 15:01 News Entella Racconti biancocelesti - Impresa Berretti: in dieci supera la Ternana e conquista lo scudetto 13:54 News Entella Come comportarsi in caso di contagio tra le mura di casa: il video dell'Entella nel Cuore e il CAM del Tigullio 12:47 Mercato Primavera, per il post-Castorina si pensa a Gennaro Volpe 11:40 News Nazionali Gravina: "Se il calcio non riparte subito, ci sarà un danno irreparabile" 10:59 Primo Piano Castorina lascia l'Entella: 13 anni di soddisfazioni e di sogni diventati realtà 10:33 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport: "Vertice con Spadafora. Si aspettano date e orari della ripresa" 09:26 Rassegna Stampa Il Secolo XIX-Levante: "Castorina lascia l'Entella dopo 13 anni. Il mister all'Al-Hilal in Arabia Saudita"
Mercoledì 27 maggio 2020
19:06 Primo Piano Le carte di Boscaglia - Rosa ampia e tanta possibilità di scelta in vista del tour de force finale 18:19 News Nazionali Marotta ricorda la passata stagione: "Siamo passati dalla promozione in B al gol decisivo dell’Entella" 17:12 News Entella Le carte di Boscaglia - L'attacco: tutto ruota attorno a Beppe De Luca 16:05 News Nazionali Baroni e la ripartenza: "Occorre avere una rosa ampia, bene i cinque cambi" 14:58 News Entella Le carte di Boscaglia - Il centrocampo: scelta ampia per garantire turnover 13:51 News Entella Saporiti e la lotta al Covid-19: "Atto d'amore nei confronti della mia professione, dovere nei confronti della mia morale" 12:44 News Entella Le carte di Boscaglia - La difesa: tre titolarissimi per due posti al centro