SEZIONI NOTIZIE

Ascoli, Da Cruz chiede scusa e si candida per una maglia da titolare

di Redazione TuttoEntella
Vedi letture
Foto

Primi preparativi per l'Ascoli. La formazione di Zanetti si sta avvicinando a grandi falcate alla sfida di campionato di venerdì sera contro i Diavoli Neri. Fra le file dei bianconeri dovrebbe esserci anche Da Cruz. L'attaccante, trascinatore della sua squadra nelle prime giornate, non è stato convocato dal tecnico per la trasferta di Verona per motivi disciplinari.

Domenica le scuse - Il giocatore però, si legge sull'edizione odierna del Corriere Adriatico, sembra essersi reso conto del gesto compiuto e si è comunque recato al "Bentegodi" per scusarsi con i suoi compagni. Da Cruz si è dunque allenato nella giornata di ieri con coloro che non sono scesi in campo nell'ultimo match e si candida per un ritorno da titolare contro i biancocelesti. 

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
18:23 News Entella TuttoEntella.com su Twitter! Interagisci con noi! 17:16 News Entella Sempre più nel segno di De Luca: la Zanzara raggiunge la doppia cifra 16:09 News Entella Quattro gol e tre assist: grande impatto sulla stagione di Schenetti 15:02 News Entella Paolucci l'imprescindibile: il metronomo che detta i tempi in mezzo al campo 13:55 News Entella Sala il debuttante: grande impatto del difensore con la Serie B 12:48 News Entella Michele Pellizzer: esperienza e qualità al servizio dell'Entella 11:41 News Nazionali Riparte la Serie B: tutte le partite che devono ancora essere disputate 10:35 News Entella Nikita Contini: (quasi) sempre presente e dieci volte imbattuto 09:27 Rassegna Stampa Gazzetta dello Sport sulla Serie B: "Panchine a termine" 09:00 Primo Piano Riparte la Serie B, il calendario dell'Entella: si parte da Cosenza
Sabato 30 maggio 2020
18:24 News Entella TuttoEntella.com su Facebook: verso quota 1100 fan! Clicca "mi piace"! 17:17 News Nazionali Contratti in scadenza il 30/06, Gravina: "Tema delicato, cerchieremo di trovare l'accordo con l'AIC" 16:10 News Entella Le gare in trasferta dell'Entella: insidie Empoli e Juve Stabia, poi il derby 15:03 News Entella Si parte con la Salernitana, si chiude col Cittadella: tutte le sfide interne dell'Entella 14:41 Primo Piano Ripartono i campionati, Gravina: "Il calcio ne esce rafforzato, più di una volta ho pensato al peggio" 13:56 News Nazionali Malagò: "Al calcio avevo chiesto un piano B, ho sentito il ministro dire che c'è e c'è pure il C. Mi fa piacere" 12:49 News Entella Riparte il campionato: i Diavoli Neri riprenderanno da Cosenza 11:42 News Nazionali Malagò: "Calcio bravo a perseguire gli obbiettivi con determinazione e abnegazione" 10:35 Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Scende in campo la B. Finale rompicapo" 09:28 Rassegna Stampa La Repubblica-Genova: "Entella, da martedì ci si allena insieme"